Scusate forse mi sarò spiegato male io, la cosa che mi preoccupava un poco era la facilità con cui il motore sale di giri (non che mi dispiaccia attenzione

) ma nei primi 500km ero costretto ad accelerare un pò di più per far smuovere la macchina,il che è normale visto che il motore magari non era ancora ben sciolto, adesso invece è moooooooolto più sciolto, talmente sciolto che con gli ultimi due pieni gpl sono riuscito a fare solo 280-290 km per pieno, mentre col primo ero arrivato a circa 360 - 380 km, e pensavo che il problema fosse dato dal fatto che salendo cosi facilmente di giri si alzano i consumi(non mi lamento affatto delle prestazioni

) io di mio cerco di fare cambi di marcia intorno ai 2000 giri, ma vedeste come schizza appena premo leggermente sull'acceleratore!
gli ultimi due pieni li ho fatti in distributori diversi, anche perchè sto cercando di provare tutti quelli di zona,quindi a meno che non facciano cagare gli ultimi due distributori...o sono io che guido troppo "allegramente" e non me ne rendo nemmeno conto...o c'è qualcosa che non va
@m3820: non so ma io le ho bruciate un paio di auto della stessa categoria della mia fiesta, quindi non so fino a che punto le prestazioni siano cosi da denigrare
@LUCA: è verissimo i rapporti sono lunghetti, ma non mi lamento affatto per quelli!