Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Posso andare in qualsiasi Officina Ford?

Posso andare in qualsiasi Officina Ford? 13/02/2010 16:40 #39046

Ragazzi avrei una domanda da porvi... siccome dovrei andare a fare il pre-tagliando e visto che vorrei fare l'aggiornamento alla centralina di cui se ne è sentito parlare e in + risolvere il solito problema che ha la fofi cioè della sterzata rumorosa se portassi la mia fofi in una officina ford vicino casa mia (che non è quella da dove l'ho acquistata) non spenderò nessun soldo? e inoltre c'è un numero di riferimento di questi interventi (la sterzata rumorosa e l'aggiornamento della centralina)??
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Posso andare in qualsiasi Officina Ford? 13/02/2010 16:44 #39049

ma xke devi fare l'aggiornamento della centralina???
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010

Re:Posso andare in qualsiasi Officina Ford? 13/02/2010 16:51 #39050

leggendo alcuni post l'aggiornamento della centralina originale ford permette di migliorare le prestazioni dell'auto sia come consumi che come potenza...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Posso andare in qualsiasi Officina Ford? 13/02/2010 17:08 #39052

x quanto ne so io ti possono aumentare 8/7 cavalli nn tanto... e ke fanno 8 cavalli in piu secondo me nnt...
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010

Re:Posso andare in qualsiasi Officina Ford? 13/02/2010 18:42 #39057

si lo sò ma esiste un aggiornamento grauito che posso fare perchè non farlo no? eppoi la mia domanda è diversa stiamo un pò andando fuori topic... la mia domanda che ho posto è se posso andare in qualsiasi officina ford ed effettuare qualsiasi intervento sotto garanzia senza pagare nulla e se ci sono dei numeri di riferimento per quando riguarda gli interventi che vorrei fare...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery

Re:Posso andare in qualsiasi Officina Ford? 13/02/2010 19:36 #39060

Sono abbastanza sicuro (anche se non al 100% non avendo documenti sotto mano) che vada bene qualsiasi officina. Infatti con la garanzia del carro attrezzi, ti portano in caso di bisogno nella più vicina rimessa autorizzata Ford...

Io abito in provincia di Milano e l'auto la sto comprando a Milano. Ma ho un'officina Ford nel mio comune: sarebbe assurdo dover andare a Milano quando ho un'officina autorizzata a 1 minuto da casa
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni
Ultima modifica: 14/02/2010 15:39 da Flamo.

Re:Posso andare in qualsiasi Officina Ford? 14/02/2010 08:17 #39101

carmelo ha scritto:
Ragazzi avrei una domanda da porvi... siccome dovrei andare a fare il pre-tagliando e visto che vorrei fare l'aggiornamento alla centralina di cui se ne è sentito parlare e in + risolvere il solito problema che ha la fofi cioè della sterzata rumorosa se portassi la mia fofi in una officina ford vicino casa mia (che non è quella da dove l'ho acquistata) non spenderò nessun soldo? e inoltre c'è un numero di riferimento di questi interventi (la sterzata rumorosa e l'aggiornamento della centralina)??

Vai pure, io visto che dove l'ho acquistata se ne infischiavano dell'assistenza sono andato da un'altra off. Ford molto più cordiale e funzionale e ho fatto il tutto in garanzia. ;) ;)
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:Posso andare in qualsiasi Officina Ford? 23/07/2010 09:47 #73717

ciao a tutti mi sono appena iscritto..
comunque si puoi andare in qualsiasi officina autorizzata ford.
  • pantelic
  • New Fiestista

Re:Posso andare in qualsiasi Officina Ford? 23/07/2010 10:33 #73727

Ciao, vai tranquillo in qualsiasi officina autorizzata Ford.
  • sasa1977
  • Fiestista discreto

Re:Posso andare in qualsiasi Officina Ford? 23/07/2010 10:48 #73736

No per qualcosa ragà...ma mi sa che l'utente c'è andato già...e perchè no...ha comprato un altra macchina... :D :D la domanda, risale a più di 5 mesi fa! ^_^
  • marco.s
  • Fiestista
1.4 16V 96 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 porte,
Colore nero panter, interni antracite.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone
Ultima modifica: 23/07/2010 10:48 da marco.s.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Posso andare in qualsiasi Officina Ford?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.