Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: vendita auto

Re:vendita auto 13/04/2010 23:25 #53568

vendere l auto senza motore è possibile .....quello lo rimediano :laugh: :laugh: , ma per te sarebbe una perdita economica immane , ti conviene aver pazienza e sperare che ti diano il motore in garanzia ......p.s. sù col morale IL FORUM E TUTTO DALLA TUA PARTE e ti faccio i miei più sinceri auguri che si possa sistemare tutto in fretta ;)
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:vendita auto 13/04/2010 23:28 #53569

grazie a tutti speriamo bene :(
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:vendita auto 15/04/2010 21:10 #54082

raga di consegniarmene auto alla concessonaria nn ci va ankore dicono che ford italia deve decidere se è in garanzia o no minkia macchine ford per quanto possono essere buona ma come parte meccanica e accettazione fa schifo :angry:
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:vendita auto 15/04/2010 21:26 #54087

ciccio ha scritto:
raga di consegniarmene auto alla concessonaria nn ci va ankore dicono che ford italia deve decidere se è in garanzia o no minkia macchine ford per quanto possono essere buona ma come parte meccanica e accettazione fa schifo :angry:

Capisco l'incaxxatura, ma se scrivi in Italiano possiamo aiutarti meglio.

Hai provato a chiamare tu direttamente Ford Italia? Hai contattato un'associazione dei consumatori? Od un legale?
  • DarkSchneider
  • Fiestista
  • Today is a good day to drive... A FoFi!
My Fiesta Titanium 5p 1.4TDCi.i
Frozen White, Tit. pack, PSS, Cerchi multirazza 16".

Re:vendita auto 15/04/2010 21:29 #54088

ancora non ho chiamato ford italia perchè sto aspettando cosa mi dicono domani quando vado se è in garanzia ho no se no lo devo pagare io e propio di pagare un motore sarebbero soldi sprecati
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:vendita auto 15/04/2010 21:35 #54090

ciccio io capisco che potresti scrivere di fretta ma se ci scrivi con una punteggiatura più adeguata e senza abbreviazioni forse ti aiutiamo meglio...per capire ciò che scrivi impiego 1 minuto per post...non è un rimprovero sia chiaro...è solo un consiglio ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:vendita auto 15/04/2010 21:35 #54091

Secondo me ti hanno fatto attendere anche troppo. Domani chiama in ford italia comunque, anche se dalla tua officina non si fanno sentire. Potrebbe aiutare a svegliarli un po'.
  • DarkSchneider
  • Fiestista
  • Today is a good day to drive... A FoFi!
My Fiesta Titanium 5p 1.4TDCi.i
Frozen White, Tit. pack, PSS, Cerchi multirazza 16".

Re:vendita auto 15/04/2010 21:38 #54095

ma mettiamo il caso che la ford decide che non è in garanzia a me converebbe pagare il motore? la spesa è attorno i 7000€
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:vendita auto 15/04/2010 21:41 #54096

ciccio ha scritto:
ma mettiamo il caso che la ford decide che non è in garanzia a me converebbe pagare il motore? la spesa è attorno i 7000€
secondo me no...considerando che (se ho capito bene) non hai la garanzia...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:vendita auto 15/04/2010 21:45 #54098

io ce lo la garanzia e ho anche estesa x i 5 anni ma se quindi non mi conviene cosa dovrei fare?????????
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.