Il motore è identico a quello che veniva venduto fino ad adesso, cioè con una potenza di 96 cv a benzina e circa 92 a gpl (è stimata una perdita di potenza pari a circa 4 cv). L'unica differenza è che adesso la vendono con l'omologazione euro 5.
Io fossi in te prenderei la seconda per i seguenti motivi:
- fino ad ora nessuna auto a gpl è stata soggetta a limitazioni del traffico, indipendentemente dall'omologazione;
- non mi sembra che ci sia un vantaggio economico, anzi in un caso prenderesti la titanium mentre nell'altro una plus meno accessoriata (vuoi rinunciare al clima automatico, ad una radio con un suono migliore, vetri scuri e cerchi in lega, il tutto per un prezzo inferiore, in proporzione rispetto alla plus???)
- se la differenza tra le due versioni fosse stata di 1500 euro, ovvero la differenza che esiste di base tra la versione plus e quella titanium ti avrei consigliato la prima.
Con gli incentivi la titanium l'avevo pagata 12000. Adesso, senza, ti costerebbe 13500; mi sembra ragionevole come prezzo (non è proprio un affare ma ci sta).