Dario60 ha scritto:bisogna vedere di quanto ° trasuda ° Max, e cmq. non è mai una bella cosa, anzi, è sempre indice di perdita che a lungo andare va a riflettersi sul consumo....altrochè.
ma a parte tutto, Vergognoso è l'atteggiamento dei tecnici che, stando a quanto sopra, incrociano le braccia giustificandosi con la frase ° tanto è un difetto di tutte le 1.4 TDCI ° che cosa vuol dire? allora uno è obbligato a convivere col problema? buon dio non ci vuole l'universita' x applicare 2 misere fascette di contenimento e risolvere il problema a monte.
è proprio vero, da quando stanno vendendo a iose se ne fregano altamente dei problemi dei clienti.
L'officina le fascette me le avrebbe anche messe, ma non le ha applicate per motivi di garanzia se per caso andavo in qualche altra officina Ford!!!
Io mi sono accorto delle macchie d'olio dopo un viaggio in autostrada di circa 200 Km (andata/ritorno): tornato a casa e aprendo il cofano per eliminare i 7.500 moscini spiaccicati sull'anteriore, mi c'è cascato l'occhio...