Salve a tutti,mi mi compilmento per il forum e volevo un vostro aiuto.la mia fofi è un mk7 titanium di marzo 2009.oggi sono andato a fare un servizio in montagnia e mi sono imbattuto in una stadina strettissima di circa 100 metri(dove passava la macchina appena appena) che terminava con una discesa ripidissima di 10-15 metri.ho provato anche a scendere,ma quando ho sentito grattare il paraurti anteriore,con la macchina che era ancora completamente sulla discesa dopo trenta secondi di indecisione ho fatto retromarcia facendo molta attenzione ed usando molto freno a mano e tantissimo accelleratore per non rischiare di far scendere comunque la macchina.uscito finalmente dalla stradina,mi sono accorto che il volante era molto duro(tipo quando il motore è spento),il computer di bordo non indicava più km percorsi ed autonomia residua,ma c'erano sol trattini(tipo
),e si era accesa la spia gialla raffigurante volante e punto escalmativo.la prima cosa che ho fatto è stata quella di spegnere la macchina.dopo 5 secondi c'era uno che doveva passare ho riacceso e non era cambiato niente,mi sono comunque spostato e dopo qualche metro mentre cercavo di non intralciare il traffico tutto è tornato normale.ora vi chiedo,cosa è successo?mi devo preoccupare?posso uscire con la macchina?devo andare subito in ford o devo aspettare che ricapiti?vi prego aiutatemi e cercate doi spiegarmi il motivo di questa avaria.grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.