Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Informazioni Motori

Informazioni Motori 09/07/2010 14:26 #71886

Ciao,

Possiedo una fofi a gpl euro4 con 4500 km ho effettuato il primo controllo.
Volevo sapere se in futuro percorrendo più km il motore può migliorare come prestazioni e consumi.
Mi hanno alzato la pressione del gpl ma quando la macchina va a gpl con il clima accesso secondo me perde troppo pare che abbia dei vuoti come se il gpl ritardasse ad arrivare tale anomalia a benzina non si verifica.
I consumi leggendo sul forum molti superato 400 km io premetto che i miei km li percorro prettamente in città andando piano ma non ho mai superato i 370 km lordi totali senza escludere le partenze a benzina.
La ford mi ha comunicato che è uscito un'aggiornamento della centralina ma non lo avevano disponibile e di ripassare ad agosto il problema e che non so cosa cambia questo upgrade va a finire che poi si presentano altri problemi..

A Presto
  • vbucci
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Informazioni Motori 10/07/2010 18:15 #72060

Ciao,
credo che il tuo problema si possa risolvere solo presso la BRC, se provi a chiedergli di controllarti l'impianto penso che ti risolveranno anche i "vuoti".
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Informazioni Motori 10/07/2010 23:12 #72089

ma gia ci sono topic gia aperti inutile aprirne un altro per niente come hanno detto a me lo sanno anche i muri che esiste il tasto cerca
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Informazioni Motori

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.