Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: brc torino

brc torino 20/07/2010 10:32 #73370

ciao a tutti qualcuno di torino per caso ha già portato l'auto in brc?
  • Dome
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 1.4 16v 96cv TIT. GPL, TITANIUM PACK, CONFORT PACK, PPS, AVVIAMENTO CON TASTO, SENZA CHIAVI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:brc torino 20/07/2010 10:41 #73373

Bella domanda, interesserebbe anche a me! So che un brc sta a rivoli, ma forse c'è qualcosa di più comodo?!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:brc torino 20/07/2010 10:47 #73376

ho letto sul sito c'è ne uno dalle mie parti bariera di milano , strada san mauro, le altre 2 sono vicino corso sebastopoli, ho chiamato vicino cas mia e mi ha risposto una signore, che voleva che gli spiegavo a lei quale era il problema, tanto puoi capire che ne capiva lei, questa mi sta sul c.... , già a pelle e mi dice ke la posso portare giovedi 29/07 , un controllo gli ho detto nn di montare un impianto, nn mi piace e ho chiamato all'altro e la porto questo giovedi ha risposto un uomo.....vediamo che mi dicono
  • Dome
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 1.4 16v 96cv TIT. GPL, TITANIUM PACK, CONFORT PACK, PPS, AVVIAMENTO CON TASTO, SENZA CHIAVI

Re:brc torino 20/07/2010 11:23 #73379

Dome, ti giuro che quello che hai detto non si capisce:
a parte la zona e le vie, ho telefonato a lui che dice lei che non può ma può giovedi non mi piace allora non lo monto...
Cosa stai dicendo??? :laugh:
Ripensa al discorso, alle parole, e se capitano anche 2 virgole e un punto ci rendi felici ;)

Comunque, mi ricordo di aver visto quello in strada san mauro, ma perchè non ti ispira?
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:brc torino 20/07/2010 12:01 #73382

Ciao a tutti. Io abito nella zona Barca dove si trova l'officina autorizzata BRC. Ho portato lì la mia fiesta perchè mi era passata da sola a benzina e molto gentilmente hanno fatto la diagnostica con il portatile e si sono fatti spedire l'aggiornamento per la centralina che hanno poi montato il giorno dopo. Tutto senza pagare e la macchina ha poi funzionato bene.

L'unica cosa ho qualche dubbio sui miei consumi. Ho fatto circa 5500 Km praticamente solo urbano e la macchina fa circa i 9 Km/l.
Però non da problemi tranne qualche piccolo strappo a 2000 giri.
Bho magari dopo le vacanza la porto a vedere o aspetto il tagliando del primo anno.

Se poi trovate altre officine competenti fatelo sapere :P
  • Claude
  • Fiestista in rodaggio

Re:brc torino 20/07/2010 13:33 #73390

Quindi sembrano professionali?
Se ti hanno fatto l'aggiornamento ecc...Gratuito per forza, siamo in garanzia, ci mancherebbe!
A settembre la porterò per il problema del gpl.Ogni tanto (tipo 1/2 volte ogni 4 pieni) mi commuta da sola, poi ci sono gli strappi, che si fanno sentire a volte parecchio, ed i consumi secondo me eccessivi.
Con un pieno (34lt) percorso urbano, sempre tirando un pelo (cambio a 2.5 più o meno) arrivo al pelo a 300/310km, secondo me troppo poco!Non uso l'aria condizionata...
Voi a consumi come siete messi?
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:brc torino 20/07/2010 14:18 #73401

Bhè il signore con cui ho parlato mi sembrava sapesse cosa fare poi dipende sono opinioni soggettive.

Per i consumi sono uguali ai tuoi. Io ogni volta che chiedo sia al tipo della brc sia in concessionaria mi dicono sempre che è normale, è un auto a benzina non si può pretendere i consumi di un diesel...... a me sembrano tante vaccate...... ;) non pretendo di fare 20 Km/l ma tra 10-12 non mi sembra una richiesta improponibile.

Bho vedremo... :P
  • Claude
  • Fiestista in rodaggio

Re:brc torino 22/07/2010 22:51 #73688

ciao scusate x il linguaggio usato l'altro giorno
allora sono stato in brc stamani, mi hanno risolto il problema aggiornando il sw del gpl.
La mia fofi mi si spegneva al minimo, anche mentre rallentavo con l'aria condizionata accesa aveva un calo di potenza impressionante, oggi , dopo che mi ha fatto l'aggiornamento mi sono fatto la strada di ritorno a casa con l'aria a palla e ringraziando il cielo il problema è sparito.
C'è stato il solito problema delle mappe il ragazzo ha dovuto chiamare in brc e farsele sboccare , dovrò riandare x la pressione essendo ke aveva il ponte occupato nn ha potuto farlo.
mi ha detto una cosa vera, cioè che x alzare la pressione doveva per forza metterla sul ponte dicendo ke la mia euro 5 aveva l'attacco sotto? bu nn so ditemi voi....
l'importante ke sia risolto quel problema
una domanda ho per voi, il fatto ke quando si va a gpl si consumi anche la benzina cioè che la lancetta scende come lo hanno giustificato? e per caso ve lo hanno risolto?
grazie a tutti buona serata :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Dome
  • Fiestista in rodaggio

Re:brc torino 23/07/2010 14:54 #73798

Bene, quindi sembrano un minimo seri!
Per il consumo della benzina ti rispondo io: è normale, perchè la pompa aspira smepre un po' di benzina, ma poca. Proprio per quello raccomandano sempre di non tenere mail il serbatoio di benza vuoto, perchè sennò rischi ti scassare tutto.
Però il consumo è veramente minimo! ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:brc torino 23/07/2010 21:23 #73831

si a me ha risp dicendo ke è normale ke consumi anke benza, ogni tanto da delle pruzzate nelle valvole essendo secco il gpl lubrifica...
allora il tipo della brc mi ha dato una risposta corretta....
grazie
  • Dome
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

Utenti registrati

• 21617 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1555 questo mese
  • Ultimo: asdrubale

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.