ciao,
grazie per avermi risposto !
Sono d'accordo con te ...
anche la mia fà più o meno gli stessi km, dipende molto da piede naturalmente.
mi farebbe piacere sapere se anche i nostri amici con il BRC hanno più o meno la stessa autonomia ...
il fatto che un'auto così innovativa come l'mk7 si perda in questa gestione scadente dell'elettronica gpl mi delude, anche perchè se un marchio come Dacia riesce ad avere un rendimento pari o superiore a 400 km con un pieno non vedo perchè ford non debba avere pari caratteristiche.
io intanto sono andato in officina lunedì e come la scorsa volta è salito con me il capofficina per testare personalmente l'auto, a primo impatto non sembrava molto contento di rivedermi, anche perchè ormai sono quasi sempre lì, durante la guida (per fortuna) si è accorto che non dicevo minkiate e siamo tornati dentro.
come il solito mi ha detto che non riusciva a farla subito e mi ha rispedito alla prossima settimana, ha però sorvolato sul fatto che la membrana all'interno del polmone vibra trasmettendo un fastidioso rumore durante l'accelerazione all'auto, la volta scorsa mi ha detto che l'avrebbe cambiato, ma per sapere se lo farà devo aspettare la prossima settimana.
in ogni caso ho deciso, anche dietro suggerimento di un utente, che, nel caso l'officina non si decida a sistemarmi l'auto, mi rivolgerò direttamente alla sede centrale landi di reggio emilia.
voi che dite ?
ciao stefano a.