Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: CENTRALINA AGGIUNTIVA GPL

Re:CENTRALINA AGGIUNTIVA GPL 28/12/2014 19:56 #290607

stefano91ste ha scritto:
Non mettere questa cosa, rischi solo di fare danni al motore a lungo andare.. Fatti fare piuttosto una rimappa sulla centralina da uno esperto !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maaa l'hai provato??

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CENTRALINA AGGIUNTIVA GPL 28/12/2014 22:12 #290617

Mi è stato sconsigliato dicendomi che quelle centraline sono programmate più genericamente rispetto ad una rimappa che viene fatta su misura per il tuo motore :)
Per funzionare funziona, ma a lungo andare hai un buon rischio che il motore ti duri molto di meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 28/12/2014 22:13 da stefano91ste.

CENTRALINA AGGIUNTIVA GPL 28/12/2014 22:22 #290619

l ho vista montata su un alfa gt 1.9 jtd 150 e su una volevo s60 2.0 turbo diesel e dopo poco entrambe hanno riscontrato la classica avaria motore entrando in protezione. Magari su Ford peró funziona meglio
  • Stefano93
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Re:CENTRALINA AGGIUNTIVA GPL 28/12/2014 22:56 #290626

Michele da Asolo ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Questa è l'ultima cosa con cui risolverai i problemi a gpl

Maaa l'hai provato??

ciao ;) ;) ;)
A volte non serve provare per capire quando una cosa è una cagata. Rischiare di butrare un motore per una stupida centralina non mi oare molto furbo, ma come al solito si rischia di discutere ai muri quindi fai come vuoi.

Ah dimenticavo...

Ciao ;) ;) ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Re:CENTRALINA AGGIUNTIVA GPL 29/12/2014 07:50 #290651

Fabietto1990 ha scritto:
Michele da Asolo ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Questa è l'ultima cosa con cui risolverai i problemi a gpl

Maaa l'hai provato??

ciao ;) ;) ;)
A volte non serve provare per capire quando una cosa è una cagata. Rischiare di butrare un motore per una stupida centralina non mi oare molto furbo, ma come al solito si rischia di discutere ai muri quindi fai come vuoi.

Ah dimenticavo...

Ciao ;) ;) ;)

Ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:CENTRALINA AGGIUNTIVA GPL 29/12/2014 14:23 #290680

Se pensi di essere divertente o simpatico ti sbagli di grosso
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:CENTRALINA AGGIUNTIVA GPL 29/12/2014 15:02 #290687

Fabietto1990 ha scritto:
Se pensi di essere divertente o simpatico ti sbagli di grosso

No Fabietto 1990 niente di tutto ciò, ma lasciati dire che mi sembri cambiato da com'eri qualche tempo fà....

Ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta

CENTRALINA AGGIUNTIVA GPL 29/12/2014 15:47 #290692

Beh Michele, lo sanno anche i polli che le centraline "tuning" sono delle cagate pazzesche.. se poi vuoi che ti diciamo che hai fatto bene perchè l'hai comprata tu è un altro conto.. certo che andare a minare l'affidabilità di un motore per risparmiare 200 euro di mappa.. mah.. chi vi capisce è bravo
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Re:CENTRALINA AGGIUNTIVA GPL 29/12/2014 16:12 #290695

markich ha scritto:
Beh Michele, lo sanno anche i polli che le centraline "tuning" sono delle cagate pazzesche.. se poi vuoi che ti diciamo che hai fatto bene perchè l'hai comprata tu è un altro conto.. certo che andare a minare l'affidabilità di un motore per risparmiare 200 euro di mappa.. mah.. chi vi capisce è bravo
E qui c'è un bel quotone...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

CENTRALINA AGGIUNTIVA GPL 29/12/2014 18:12 #290707

markich ha scritto:

Dimmi perchè visto che lo sanno anche i polli, non voglio assolutamente aver ragione perchè l'ho acquistata io anzi IO sono sempre pronto ad amettere i miei errori.

Grazie

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica CENTRALINA AGGIUNTIVA GPL

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.