Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ho perso acqua dalla vaschetta

Re:ho perso acqua dalla vaschetta 12/02/2011 15:22 #99777

ciccio ha scritto:
mentre camminavo la causa è stata perchè siccome e stato smontato molte volte ormai non sta molto in tensione e quindi quando il motore è in temperatura se ne uscito ora ho risolto.....

ale io non smonto la mia macchina per passatempo io o dovuto fare il motore perchè la ford me la fatto fondere ben 2 voltee
ah capito...ma non si può mettere qualcosa per tenerlo fermo?? così se ti si stacca rischi di fondere un'altra volta
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ho perso acqua dalla vaschetta 12/02/2011 15:39 #99778

Non so dov'è posizionato il tubo, ma forse con una roba del genere si può risolvere il problema..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 12/02/2011 15:40 da Gigific.

Re:ho perso acqua dalla vaschetta 12/02/2011 18:12 #99797

no qst non va ho usato le fascette ora ho risolto tutto appostooo :)
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:ho perso acqua dalla vaschetta 13/02/2011 06:19 #99827

ciccio ha scritto:
no qst non va ho usato le fascette ora ho risolto tutto appostooo :)
Le fascette non stringeranno mai come quei cosi postati da gigfic (non ricordo il nome)...quando si parla di liquido refrigerante io preferirei stare tranquillo...non è possibile che non vadano dato che li fanno di 3000 dimensioni
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:ho perso acqua dalla vaschetta 13/02/2011 10:20 #99832

oggi siccome la devo lavare farò fotooo e vi farò vedere
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:ho perso acqua dalla vaschetta 13/02/2011 15:15 #99875

ecco qui
Allegati:
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:ho perso acqua dalla vaschetta 13/02/2011 15:30 #99879

ma quando dovevi lavorarci sopra sfilavi via il tubo o rancavi via tutta la parte di plastica? Da come hai messo le fascette sembra che il problema non sia stato proprio il tubo che si è "allargato"...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:ho perso acqua dalla vaschetta 13/02/2011 16:02 #99882

quando lavoravamo il tubo la vaschetta non c'era comuque le fascette le ha messe il mio amico meccanico ora non si muovono completamente
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:ho perso acqua dalla vaschetta 13/02/2011 16:10 #99883

Ciccio, ma perché ti hanno messo il liquido refrigerante verde? La fiesta ha il motore in alluminio, non ci va il liquido rosso?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:ho perso acqua dalla vaschetta 13/02/2011 16:35 #99884

quello verde è migliore
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica ho perso acqua dalla vaschetta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.