Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: brutta botta!!! opinioni su ammaccatura

Re:brutta botta!!! opinioni su ammaccatura 22/02/2011 16:16 #101460

Praticamente se il carrozziere è convenzionato ANIA, lui pensa a tutto tu gli porti la macchina e il cid completo in tutte le sue parti e poi la vai solo a riprendere ci pensa lui a parlare con l'assicurazione tu non devi pensare a nulla. Non è una cosa strana è una legge con relativa associazione quindi al tua assicurazione non si può inventare nulla. Il fatto che ti dicono che altrimenti non pagano ecc ecc lo fanno propio perchè così se vai tu contrattano sulla fattura. Chiaramente loro possono dire al carrozziere che vogliono che il loro perito visioni la macchina e lui gli deve semplicemente dare l'indirizzo per andarla a vedere in carrozzeria o nella maggior parte dei caso gli spedisce le foto ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:brutta botta!!! opinioni su ammaccatura 22/02/2011 20:29 #101514

avete pienamente ragione e infatti mi è andata di cu..o
sono andato all'assicurazione e mi sono fatto dare una lista di carrozzerie convenzionate e autorizzate ania e una vicino casa era proprio solo ford... il perito è già stato informato... domani lascio l'auto li e fanno tutto loro.. io non pago nulla e la liquidazione arriva direttamente in carrozzeria.. adesso ho letto che se il lavoro dura più di 8 ore di manodopera mi spetta l'auto di cortesia quindi mi hanno detto che domani mi daranno una macchina in sostituzione dato che c'è quasi una settimana di lavoro da aspettare!!! wow adesso mi sento un po più sollevato :laugh:
  • giuvaxxx
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 2011 1.6 tdci 95cv euro5 plus
Ultima modifica: 22/02/2011 20:30 da giuvaxxx.

Re:brutta botta!!! opinioni su ammaccatura 22/02/2011 21:49 #101543

giuvaxxx ha scritto:
se il lavoro è fatto male lo possono rifare anchè 30 volte se no non la ritiro!!!
il pilota che mi ha tamponato ha fatto la solita partenza da ultra 70enne schiacciando per bene l'acceleratore sino in fondo quasi al limitatore per poi sfrizionare per fondere tutto!!! un po come fan tutti gli anziani...almeno nella mia città!!! :unsure:

palermo è una giungla... non veniteci mai con la vostra fofi :blink:

comunque l'unica mia grande paura sulla riuscita del lavoro è quella di ritrovarmi con dei rumorini tipici delle auto che prima vengono smontate e poi riassemblate (interni scricchiolanti)
e in più dato che la mia piccola apparte la bozzatura non ha nemmeno un minimo graffietto, farò mettere per iscritto che l'auto è perfetta per poi non avere equivoci nel caso in cui dovessi (speriamo di no) ritrovarmi qualche ulteriore danno :blink: indesiderato...

Ciao Giuvà mi dispiace per l'accaduto!!! Io sono anche di Palermo..queste tue parole non mi confortano ahah di che zona sei tu? Così la evito ahah
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:brutta botta!!! opinioni su ammaccatura 23/02/2011 00:32 #101589

Ciao anche tu di palermo!!! Io abito a Pallavicino... Li a mezzogiorno è un totale caos non prendere mai di la!!! :silly:
  • giuvaxxx
  • Fiestista in rodaggio

Re:brutta botta!!! opinioni su ammaccatura 26/02/2011 13:57 #102211

io sono pure di Palermo e per dei prb di carrozzeria mi sono rivolto a gibi auto nella persona di Anthony (resp carrozzeria gibi auto) ....un ragazzo disponibile e molto cortese

ti posso garantire che eseguono dei lavori perfetti curando i particolari
  • alepa79
  • Fiestista discreto

Re:brutta botta!!! opinioni su ammaccatura 05/03/2011 13:48 #103207

ragazzi la mia fofi è tornata più bella di prima.. lavoro fatto in modo perfetto... nessuna vibrazione e verniciata interamente senza sfumature o cose posticce!!! sono strafelice!!!! :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
  • giuvaxxx
  • Fiestista in rodaggio

Re:brutta botta!!! opinioni su ammaccatura 05/03/2011 18:45 #103246

Molto bene!!!!! :)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica brutta botta!!! opinioni su ammaccatura

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.