Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Spoiler anteriore nero

Re:Spoiler anteriore nero 25/11/2011 19:57 #141740

JonnyFiesta ha scritto:
Luca a pagina 2 ho fatto un rendering con paint! Meglio di così non mi riesce!
si avevo già visto, ma così con la cornice titanium secondo me è ancora peggio... il bordo cromato aggiunge eleganza ma toglie sportività.
Poi quella linea cromata orizzontale toglie la soluzione di continuità al nero...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Spoiler anteriore nero 25/11/2011 20:14 #141746

A me invece piace però con macchina bianca, tetto nero lucido, specchietto nero lucido, estrattore nero lucido, cerchi nero lucido e griglia nera lucida.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Spoiler anteriore nero 25/11/2011 20:18 #141748

Palo89cb ha scritto:
A me invece piace però con macchina bianca, tetto nero lucido, specchietto nero lucido, estrattore nero lucido, cerchi nero lucido e griglia nera lucida.
pijate una macchina nera e fai prima :laugh: :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Spoiler anteriore nero 25/11/2011 20:21 #141750

Magarelli ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
pijate una macchina nera e fai prima :laugh: :laugh: :laugh:
Ahahahah perciò non l'ho presa bianca Maga....sono un po malato lo so....ma tanto la farò TUTTA OPACA...quel cavolo di Valentino Rossi mi ha rubato l'idea....cakkio mo che lo trovo gliene dico 4!!!!! :angry:
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:Spoiler anteriore nero 25/11/2011 21:53 #141765

Luca2000 ha scritto:
si avevo già visto, ma così con la cornice titanium secondo me è ancora peggio... il bordo cromato aggiunge eleganza ma toglie sportività.
Poi quella linea cromata orizzontale toglie la soluzione di continuità al nero...
E' quello che voglio io! Sennò diventa una batacca nera! E poi la cromatura si risalta! ;)
Ragazzi 100€ secondo voi è troppo per questo lavoro?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Spoiler anteriore nero 25/11/2011 22:10 #141768

JonnyFiesta ha scritto:
Luca2000 ha scritto:
E' quello che voglio io! Sennò diventa una batacca nera! E poi la cromatura si risalta! ;)
Ragazzi 100€ secondo voi è troppo per questo lavoro?
Decisamente troppo Jonny...aggiungo il mio carrozziere mi ha chiesto 400€ però per montaggio e verniciatura cofano ( registrazione ) e paraurti...quindi 100 per fare quella cosetta mi sembrano eccessivi anche perchè non deve ritoccare il colore originale a meno che tu non vuoi qualche sfumatura particolare
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 25/11/2011 22:21 da Palo89cb.

Re:Spoiler anteriore nero 25/11/2011 22:44 #141771

ma scusate essendo un particolare non troppo grande, limitato solo ad una porzione di lip, non si potrebbe fare da se a spruzzo mettendo nastro da carrozziere x mascherare i lati piccoli e poi usando una pistola con vernice apposita? Non so la sto sparando eh? Cosa succederebbe vernice sopra vernice? Si vedrebbe lo scalino della mascheratura forse? è che 100 euro per tingere quel pezzettino mi sembrtano troppi francamente
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 25/11/2011 22:46 da Luca2000.

Re:Spoiler anteriore nero 26/11/2011 01:11 #141786

Luca2000 ha scritto:
ma scusate essendo un particolare non troppo grande, limitato solo ad una porzione di lip, non si potrebbe fare da se a spruzzo mettendo nastro da carrozziere x mascherare i lati piccoli e poi usando una pistola con vernice apposita? Non so la sto sparando eh? Cosa succederebbe vernice sopra vernice? Si vedrebbe lo scalino della mascheratura forse? è che 100 euro per tingere quel pezzettino mi sembrtano troppi francamente
jonny vorrebbe wrappare, non verniciare ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Spoiler anteriore nero 26/11/2011 02:43 #141796

Luchino Wappare! :P Se mi viene a noi si toglie come un'adesivo! Una verniciatura si è fatta meglio ma in casi futuri sono altri money butatti via! :blush:
Cmq ragazzi anche Zeudy me l'ha detto che sono troppi 100€ vedremo semmai di chiedere anche altrove o sennò home made!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Spoiler anteriore nero 26/11/2011 12:11 #141826

ah ho capito si scusate... beh peggio ancora, 100 euro per wrappare quel pezzettino sono troppi. scusa Johnny ma una bella striscia blu non ti piacerebbe? Col grigio ci sta bene. Wrappare per wrappare meglio un lavoretto del genere:

• Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 26/11/2011 12:42 da Luca2000.
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Spoiler anteriore nero

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.