E' da qualche giorno arrivato anche a me il fantomatico retronebbia destro "british-style"...
Come a tutti, anche a me è arrivato completo di tutto, ovvero connettore/portalampada e lampadina P21W...
E come tutti, anch'io mi sono ritrovato a non avere il connettore maschio, così ho deciso di modificare il suo, per prima cosa ho reso il bordo superiore tutto alla stessa altezza, eliminando lo scalino originale...
...ed ho poi preparato due fili con dei micro-faston opportunamente isolati con guaina termorestringente...
...a questo punto ho fatto nient'altro che collegare ai due pin del connettore i miei fili e li ho completamente annegati nella resina, in modo da rendere il tutto stagno al 100%...
...fatto questo ho ordinato alla modica cifra di 3 euro su ebay, un connettore maschio/femmina bipolare di tipo Metripack, nè più nè meno di un connettore AMP da kit xeno...
...ed ho così preparato i miei due connettori, così da poter eventualmente montare/smontare il paraurti con la massima semplicità, ma avendo sempre tutti collegamenti stagni, vista la posizione non proprio felice del retronebbia...
Ecco il risultato finale...
Quando lo installerò vedrò di fare ancora un po' di foto...

...per ora è tutto...