Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Verniciare le parti nere di plastica Pro e Contro

Re: R: Re: R: Re:Verniciare le parti nere di plastica Pro e Contro 30/01/2013 22:57 #218750

Amnèsia ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Nel nero ci sta solo il nero! Date retta a me :laugh:

ma in questo forum non c'è nessuno con un estrattore lester ed una Fiesta grigio polvere di luna per vedere che aria tiraaaaaa???????
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
aggiungo una foto della mia ....

che tamarro :laugh: :laugh:
c'è quella di Giammo, però è bianca :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: R: Re:Verniciare le parti nere di plastica Pro e Contro 30/01/2013 23:01 #218751

:huh:
  • Amnèsia
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 30/01/2013 23:17 da Amnèsia.

Re: R: Re: R: Re:Verniciare le parti nere di plastica Pro e Contro 30/01/2013 23:17 #218752

Tamarro proprio NO :-| forse perchè non ho installato le solite cose che mettono tutti? per dei Momo forse??? credo sia abbastanza inadeguato come aggettivo
  • Amnèsia
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: Re: R: Re:Verniciare le parti nere di plastica Pro e Contro 31/01/2013 13:07 #218797

Amnèsia ha scritto:
Tamarro proprio NO :-| forse perchè non ho installato le solite cose che mettono tutti? per dei Momo forse??? credo sia abbastanza inadeguato come aggettivo

non mi riferivo alla macchina....
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: R: Re:Verniciare le parti nere di plastica Pro e Contro 31/01/2013 17:25 #218839

ed a cosa al mio aspetto? :blink: :blush: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: da oggi anche i modelli (non lo preciso per vanto) sono tamarri ??? non lo sapevo !!!
  • Amnèsia
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: Re: R: Re:Verniciare le parti nere di plastica Pro e Contro 31/01/2013 18:00 #218842

modestie a parte ovviamente!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Re:Verniciare le parti nere di plastica Pro e Contro 31/01/2013 21:28 #218865

non è mia intenzione fare confronti ... anche perchè non ho ne i mezzi ne l'intenzione di vantare qualcosa; credo semplicemente che siamo dei normali ragazzi legati da una grande passione.... e proporrei di tornare a parlare di quello visto che il Forum ha questa finalità, o almeno così farò io... Non ho attaccato nessuno anzi ho ricevuto un infelice commento inutile, se scrivo qui è per condividere la mia passione con gli altri ed a volte fare tesoro di commenti utili.... buona serata ragazzi :)
  • Amnèsia
  • Fiestista in rodaggio

R: Re: R: Re: R: Re:Verniciare le parti nere di plastica Pro e Contro 31/01/2013 21:31 #218866

Amnèsia ha scritto:
non è mia intenzione fare confronti ... anche perchè non ho ne i mezzi ne l'intenzione di vantare qualcosa; credo semplicemente che siamo dei normali ragazzi legati da una grande passione.... e proporrei di tornare a parlare di quello visto che il Forum ha questa finalità, o almeno così farò io... Non ho attaccato nessuno anzi ho ricevuto un infelice commento inutile, se scrivo qui è per condividere la mia passione con gli altri ed a volte fare tesoro di commenti utili.... buona serata ragazzi :)
Perfettamente d'accordo! L'ho scritto solo perchè mi ha fatto sorridere la tua autodefinizione di modello ;) per il resto, come giustamente dici, qui si parla di macchine!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Re: R: Re:Verniciare le parti nere di plastica Pro e Contro 31/01/2013 21:33 #218867

ahah no per me si tratta solo di lavori saltuari ... :)
  • Amnèsia
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: Re: R: Re:Verniciare le parti nere di plastica Pro e Contro 01/02/2013 00:05 #218877

Amnèsia ha scritto:
ed a cosa al mio aspetto? :blink: :blush: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: da oggi anche i modelli (non lo preciso per vanto) sono tamarri ??? non lo sapevo !!!

puahahahahah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

lascia perdere va :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Verniciare le parti nere di plastica Pro e Contro

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.