Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Codice colore Bianco Frozen

Codice colore Bianco Frozen 01/04/2011 09:45 #107052

Ciao a tutti... :)

Ho appena ritirato in ford lo spoiler posteriore, solo che lo devo verniciare bianco frozen....come la mecchina.... ;)

Piccolo problema, in ford avvano i pc fermi e non riuscivano a darmi il codice colore....qualcuno di voi sa qual'è??? :huh:

Grazie Grazie
  • matthew90
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Codice colore Bianco Frozen 01/04/2011 10:09 #107053

non hai l'etichetta montante vano porta ant dx
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:Codice colore Bianco Frozen 01/04/2011 13:34 #107080

ecco la foto che ho fatto per portarla al colorificio per farmi rifare il mio colore (l'hot magenta non si trova ne in ford per il ritocco, ne per le bombolette), che mi serve per verniciare i sensori di parcheggio

• Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Codice colore Bianco Frozen 02/04/2011 12:29 #107216

Grande Fabietto!!! :woohoo:
l'avevo cercata anch'io una tabella del genere ma non l'avevo mai trovata. Devo farmi fare della vernice per dei ritocchi perchè questo inverno il ghiaino mi ha scheggiato la vernice in vari punti. :angry:

Ma se vado in colorificio devo dare il codice della prima , della seconda o della terza colonna?

Re:Codice colore Bianco Frozen 02/04/2011 13:54 #107234

lucamiravalle ha scritto:
Grande Fabietto!!! :woohoo:
l'avevo cercata anch'io una tabella del genere ma non l'avevo mai trovata. Devo farmi fare della vernice per dei ritocchi perchè questo inverno il ghiaino mi ha scheggiato la vernice in vari punti. :angry:

Ma se vado in colorificio devo dare il codice della prima , della seconda o della terza colonna?
quello infatti non l'ho capito...tu per sicurezza portala tutta, anche se sono quasi sicuro che sia la prima tabella
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Codice colore Bianco Frozen 03/04/2011 13:48 #107321

Volevo chiedervi un'informazione ragazzi, su quanto si aggirano i prezzi (su per giù) per i colori solidi e i metallizzati?
Giusto per farmi un'idea se dovessi farmi preparare del colore per i ritocchi :)
Grazie
  • Samu88
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi 1.4 3p gpl Bianco frozen con esp + Titanium pack + cerchi 16'' + Interni Pelle + Xeno 5000K + eibach prokit

Re:Codice colore Bianco Frozen 03/04/2011 14:08 #107328

Samu88 ha scritto:
Volevo chiedervi un'informazione ragazzi, su quanto si aggirano i prezzi (su per giù) per i colori solidi e i metallizzati?
Giusto per farmi un'idea se dovessi farmi preparare del colore per i ritocchi :)
Grazie
Nel colorificio dove ho chiesto un mio amico per 400 ml di nero panther ha speso 36€ mi sembra...a me per farmi una bomboletta hot magenta mi hanno chiesto 18€ :)
Se prendi solo il colore comunque c'è una quantità minima da prendere...il nero panther mi sembra era 100ml
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Codice colore Bianco Frozen 04/04/2011 02:06 #107422

Ok grazie 1000 :)
almeno mi sono fatto un'idea ;)
  • Samu88
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi 1.4 3p gpl Bianco frozen con esp + Titanium pack + cerchi 16'' + Interni Pelle + Xeno 5000K + eibach prokit
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Codice colore Bianco Frozen

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.