Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Strisce laterali adesive

Re:Strisce laterali adesive 15/04/2011 22:01 #109144

Fabietto1990 ha scritto:
sento di nuovo puzza di bestemmie :laugh: :laugh: :laugh:
nel senso che ti sembrano molto "garage" quelle strisce e ti tappi la bocca per non infierire? :)
no a parte tutto te quali preferisci? a prescindere dal fatto che siano solo per la 3p
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Strisce laterali adesive 15/04/2011 22:08 #109151

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
sento di nuovo puzza di bestemmie :laugh: :laugh: :laugh:
nel senso che ti sembrano molto "garage" quelle strisce e ti tappi la bocca per non infierire? :)
no a parte tutto te quali preferisci? a prescindere dal fatto che siano solo per la 3p
io preferisco la fiesta...

gli ufo non è che mi vadano molto a genio...

...

dai su luca ogni tanto te ne riesci con queste "garagate"...per favore su...fai il bravo :laugh: :laugh: come quella volta che hai parlato delle palpebre...era un'affermazione che meritava un ceffone :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Strisce laterali adesive 15/04/2011 22:14 #109154

Premetto che neanche a me piacciono molto certe "decorazioni", comunque, se fosse, mi garba di più la scacchiera.. Anche se la cercherei un pochino più fine, non una cosa che copra mezza fiancata.

Un mio vicino ha una fiesta white frozen e ci ha messo le strisce blu lungo cofano, tetto e bagagliaio, è bellina, ma non so se l'ha verniciata o se sono solo delle applicazioni.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Strisce laterali adesive 15/04/2011 22:23 #109158

infatti anche a me gli unici adesivi che mi piacerebbero su una fiesta sportiva sono proprio le strisce parallele blu sulla bianca o grigia o bianche o grigie sulla blu ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Strisce laterali adesive 15/04/2011 23:09 #109171

Fabietto1990 ha scritto:
dai su luca ogni tanto te ne riesci con queste "garagate"...per favore su...fai il bravo :laugh: :laugh: come quella volta che hai parlato delle palpebre...era un'affermazione che meritava un ceffone :laugh: :laugh:
ah ah me l'immaginavo che era quello il motivo... ga(ra)gata buona questa :laugh:
si però scusa ma mi dici che sono garage queste strisce e poi mi dici che ti piacciono le doppie strisce su dappertutto? non è una contraddizione? le doppie strisce su cofano, tetto e baule sono molto più invasive rispetto alle due laterali boh io la penso così
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Strisce laterali adesive 16/04/2011 04:05 #109190

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
ah ah me l'immaginavo che era quello il motivo... ga(ra)gata buona questa :laugh:
si però scusa ma mi dici che sono garage queste strisce e poi mi dici che ti piacciono le doppie strisce su dappertutto? non è una contraddizione? le doppie strisce su cofano, tetto e baule sono molto più invasive rispetto alle due laterali boh io la penso così
Hai ragione...e infatti vanno fatte alcune precisazioni...
Anche sulla fiesta st c'eran e in generale è sempre stato un elemento presente nel marchio ford a partire dalla mustang ;)
Poi..non le metterei mai su una titanium...e nei colori non scritti sopra!! Sarebbe una modifica applicabile su una zetec s (non venduta in italia), meno elegante, senza cromature e con lo styling kit...insomma...una versione più "garage" :laugh: :laugh: La fiesta sport+ esteticamente non e altro che una zetec s con le suddette strisce :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Strisce laterali adesive 16/04/2011 11:48 #109195

Sono felicissimo che non vedremo mai una Hot Magenta con i cerotti! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Strisce laterali adesive 16/04/2011 13:24 #109206

JonnyFiesta ha scritto:
Sono felicissimo che non vedremo mai una Hot Magenta con i cerotti! :woohoo:
sulla mia questo è poco ma sicuro ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Strisce laterali adesive

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.