Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vetri oscurati

R: Re: R: Vetri oscurati 07/02/2013 13:34 #219883

Peppe82 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Tutta nera :lol: beh i dayline cromo sarebbero un pugno a un'occhio! Meglio neri!

troppo nera Fabietto?

io pensavo o dayline NERI o lenticolari ORIGINALI(quindi cromo) eh....
Allora dovresti risaltare con qualche altro dettaglio cromo, tipo le cornici ai fendinebbia o i profili ai finestrini di autocosmetica!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: R: Vetri oscurati 07/02/2013 17:43 #219938

piccola ot:da quando mi han tolto il pannello porta per oscurare il vetro lato guida oggi mi son accorto che facendo il 'doppio' click al pulsante il vetro scende tutto(come di norma),ma se voglio farlo salire tutto con il doppio click non va!

si saranno dimenticati di inserire uno spinotto al rimontaggio o si sarà SProgammato qualche cosa?? se si sa come programmare il vetro...grazie :(

P.S.A gusto tuoFabietto la vedi bene FULL panther?o se aggiungo qualche cromatura non fa male?
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re: R: Re: R: Vetri oscurati 07/02/2013 17:48 #219942

Quando tiri su il finestrino una volta che arriva a fondo corsa tieni premuto ancora per tre secondi, dovrebbe riprogrammarsi.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: R: Re: R: Vetri oscurati 07/02/2013 19:57 #219978

Lookaloopy ha scritto:
Quando tiri su il finestrino una volta che arriva a fondo corsa tieni premuto ancora per tre secondi, dovrebbe riprogrammarsi.

Thanks! :kiss: ... :laugh:
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

R: Re: R: Re: R: Vetri oscurati 07/02/2013 20:31 #219992

Peppe82 ha scritto:
piccola ot:da quando mi han tolto il pannello porta per oscurare il vetro lato guida oggi mi son accorto che facendo il 'doppio' click al pulsante il vetro scende tutto(come di norma),ma se voglio farlo salire tutto con il doppio click non va!

si saranno dimenticati di inserire uno spinotto al rimontaggio o si sarà SProgammato qualche cosa?? se si sa come programmare il vetro...grazie :(

P.S.A gusto tuoFabietto la vedi bene FULL panther?o se aggiungo qualche cromatura non fa male?
Peppe...la macchina è tua e il gusto deve essere il tuo! :) Se hai intenzione di mettere i dayline cromo o quelli titanium direi di aggiungerne qualcuna altrimenti spezzano troppo, se invece vuoi mettere i neri lasciala così
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 07/02/2013 23:29 da Fabietto1990.

Re: R: Re: R: Re: R: Vetri oscurati 07/02/2013 23:22 #220049

Fabietto1990 ha scritto:
Peppe82 ha scritto:

Peppe...la macchina è tua e il gusto deve essere il tuo! Se hai intenzione di mettere i dayline cromo o quelli titanium direi di aggiungerne qualcuna altrimenti spezzano troppo, se invece vuoi mettere i neri lasciala così

io non li metterei proprio data la scarsa qualità.
se per 2 lucine fioche a led devi stare a impazzire tra regolazione, irregolarità del fascio, kit apposito ecc ecc allora tieniti i tuoi fari che sono belli così :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: Re: R: Re: R: Vetri oscurati 07/02/2013 23:30 #220052

Magarelli ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Peppe82 ha scritto:

Peppe...la macchina è tua e il gusto deve essere il tuo! Se hai intenzione di mettere i dayline cromo o quelli titanium direi di aggiungerne qualcuna altrimenti spezzano troppo, se invece vuoi mettere i neri lasciala così

io non li metterei proprio data la scarsa qualità.
se per 2 lucine fioche a led devi stare a impazzire tra regolazione, irregolarità del fascio, kit apposito ecc ecc allora tieniti i tuoi fari che sono belli così :)
questo l'ho detto e ripetuto mille volte, ma lui mi pare proprio convinto :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: Re: R: Vetri oscurati 07/02/2013 23:41 #220062

peppe, da retta a me.
o prendi i morimoto da mettere dentro al faro plus o ti compri due bei fari titanium ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: R: Re: R: Vetri oscurati 08/02/2013 13:01 #220158

:cheer: ...allora ci mettiamo i fari titanium....mo sono in attesa che mi arriva la stiscia(stile 147) per il baule....poi avanti mettiamo baffo 'Maga style'( :laugh: :P )....e??metto cornici cromo ai fendinebbia o basta così?

per i raschiavetro cromo di autocosmetica?mi consiglite di metterli o non sta male così tutta nera? :P
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: R: Re: R: Vetri oscurati 08/02/2013 13:40 #220168

Peppe82 ha scritto:
:cheer: ...allora ci mettiamo i fari titanium....mo sono in attesa che mi arriva la stiscia(stile 147) per il baule....poi avanti mettiamo baffo 'Maga style'( :laugh: :P )....e??metto cornici cromo ai fendinebbia o basta così?

per i raschiavetro cromo di autocosmetica?mi consiglite di metterli o non sta male così tutta nera? :P

il cromo ti deve piacere :)
col vetro oscurato spezza bene
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Vetri oscurati

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.