Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cromature

Re:Cromature 28/07/2011 14:23 #121811

Scusa Shiner ma la cromatura che hai messo intorno alla griglia del paraurti anteriore è il profilo a U che si vende per salvaporta??anche quello che hai messo per 'baffo' no?
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cromature 28/07/2011 14:59 #121815

shiner scusami ma il retro della Fofi l'hai lasciato intatto???
Ultima modifica: 28/07/2011 15:07 da firefox1986.

Re:Cromature 28/07/2011 16:13 #121822

@Beppe82: no il profilo è un profilo cromato con del biadesivo nel retro... non è a U... una parte è cromata leggermente bombata...e l'atra è piatta con la colla per fissarlo...

@firefox2986: nel retro per ora ho messo solo uan striscia da 3,5 mm ai fianche del simbolo...potete vedere le foto qualche post indietro... una sorta di baffo posteriore!

trovate altre cromature in giro per ebay:
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350285947744 <- Barra cromata in acciaio per il portellone posteriore ;)

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350282868005 <- mascherina extra in ABS cromato per il frontale( personalmente la ritengo orribile e troppo costosa!!!) :X

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130489884632<- barre cromate acciaio finestrini COMPLETE!( però davvero troppo costose!) :pinch:

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350120320038 <- altre barre "incomplete" (penso uguali a quelle di autocosmetica) :angry:
  • shiner
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Cromature 28/07/2011 20:02 #121827

shiner ha scritto:
Nel senso che gonfiano il prezzo.. Quello da 7 mm l'ho pagata 5€!!! In un supermercato poi neanche da un grossista!! Ahhahhah quasi quasi mi conviene comprarle e rivenderle! :p

Ecco se ti chiedessi di farmela avere anche a me quella che hai messo sulla griglia..compreso di spedizione quanto mi faresti pagare :P ??
  • Gio90

Re:Cromature 28/07/2011 23:48 #121836

sinceramente non mi interessa fare creste...i 5€ + SS! comunque dovresti aspettare fino a fine agosto...perchè dopo domani parto :P
  • shiner
  • Fiestista

Re:Cromature 29/07/2011 01:57 #121842

Non è quella a U allora che parecchi hanno usato per fare il 'baffo'......però se non erro quella che hai usato tu è sempre per gli sportelli giusto?
Se mi puoi lincare il sito da dove l'hai acquistata o un sito con immagine del profilo peer capire meglio com'è fatto...grazie
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Cromature 29/07/2011 03:07 #121843

Ciao a tutti ragazzi anche io sto impazzendo per le cromature laterali..vedo sui siti solo quelle compatibili con la versione 5 porte..voi avete trovato qualche fornitore che ha anche quelle per la versione 3 porte???
  • lucajd84
  • New Fiestista

Re:Cromature 29/07/2011 03:52 #121845

Peppe82 ha scritto:
Non è quella a U allora che parecchi hanno usato per fare il 'baffo'......però se non erro quella che hai usato tu è sempre per gli sportelli giusto?
Se mi puoi lincare il sito da dove l'hai acquistata o un sito con immagine del profilo peer capire meglio com'è fatto...grazie

Se vai indietro di qualche post trovi dei link di ebay che ti spieganop meglio..
Domani faccio qualche foto al profilo che mi e' rimasto..
Comunque e' un profilo fatto dalla Lampa apposta per fare cromature varie.. Non penso sia progettato per le portiere... E' proprio un profilo puramente estetico!
  • shiner
  • Fiestista

Re:Cromature 29/07/2011 10:33 #121857

shiner ha scritto:
@Beppe82: no il profilo è un profilo cromato con del biadesivo nel retro... non è a U... una parte è cromata leggermente bombata...e l'atra è piatta con la colla per fissarlo...

@firefox2986: nel retro per ora ho messo solo uan striscia da 3,5 mm ai fianche del simbolo...potete vedere le foto qualche post indietro... una sorta di baffo posteriore!

trovate altre cromature in giro per ebay:
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350285947744 <- Barra cromata in acciaio per il portellone posteriore ;)
.
.
.
.
.

Purtroppo foto del posteriore non ne hai messa nemmeno una!!!! :P :P :P

sono indecisissimo se acquistare le cromature dei finestrini!!!!
i motivi sono 2:
    1
per non spendere un esorbita, prenderei quelle non complete...e sarebbe una "forzatura", perchè senza quel bafetto che sale all'insù sempre un opera fatta a metà...
    2
perchè una volta montate non le potrei scollare più (almeno credo...)...e nel caso uscisse la cromatura con pezzi completi io nn potrei,in ogni caso, comprare solo il baffetto che sale all'insù!!!! quindi sarei costretto ad acquistare un kit nuovo con tutti i pezzi, e mi ritroverei il problema di scollarli!!!

:dry: :dry: :dry: IO VOGLIO LE CROMATURE!!!!

Re:Cromature 29/07/2011 13:39 #121877

eh la soluzione definitava sarebbe comprae quelle complete...ma 180€ sono davvero tanti per 8 pezzi di acciaio! -.-"

comunque ecco le foto del posteriore...ihihih le avevo caricate ma non postate! xD

• shiner
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.