Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Kit estetico Fofi st

Kit estetico Fofi st 22/07/2011 15:41 #121174

Ciao ragazzi, dopo aver cercato in tutto il sito ho deciso di aprire questo. Ho visto qui( www.autoblog.it/post/26156/ford-fiesta-s...prime-considerazioni ) la Fofi St che dovrebbe essere in uscita il prossimo anno.
Mi chiedevo, è possibile avere quei paraurti che secondo me sono da sbavo :woohoo: e quanto potrebbero costare? Devo aspettare per forza l'uscita della macchina anche qui?

Grazie e scusate!
  • fabiofiesta
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Kit estetico Fofi st 22/07/2011 15:50 #121175

In quell'articolo sono presenti due foto super Photoshoppate in stile Focus RS.
Se ti accontenti c'è il kit estetico Sport della Fiesta..se cerchi sul forum ci sono svariate discussioni su questo argomento ;) !
  • Gio90

Re:Kit estetico Fofi st 22/07/2011 15:54 #121176

A parte come si può pretendere di sapere prezzi e altro di un kit per una macchina oggi inesistente? Sul web circolano solo photoshoppate e finch'è non esce la presentazione ufficiale niente è certo! Poi usa il tasto cerca che di kit estetici se ne è parlato! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Kit estetico Fofi st

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.