Fil0z ha scritto:Ciao ragazzi sono un novello del forum ma vi seguo da tanto e volevo un paio di delucidazioni prima di comprare la mia fiesta...
allora orami conosco quasi tutto di questa meravigliosa macchina ma alle volte, cercando su internet, o su siti tipo autoscout 24 o simili, mi imbatto in delle fiesta individual, che sono tutte uguali, tranne che per un piccolo dettaglio ovvero il fatto che alcune hanno la targhetta "ZETEC S" sul posteriore e altre no... perche? come mai alcune ce l hanno e alcune no??
esempi:
qui ce la targhetta
www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194202221
e qui no
www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199038334&asrc=fa
grazie a tutti per l aiuto

oggi ci sono solo io??? XD
comunque se ci fai caso la prima è una macchina usata (la targa è stata sbiancata ed ha 13000KM) mentre la seconda è nuova (senza targhe e con 1 KM (che poi sarebbero all'incirca una trentina))...potrebbe essere stata una scelta del rivenditore di non metter su la scritta Zetec-S...poi una macchina è macchina aziendale (omologata solo x 4 persone) mentre l'altra è una KM 0...ci sono tanti fattori ma sinceramente non saprei il perchè...a mio avviso sembrerebbe una scelta del rivenditore