FryOne ha scritto:MCP ha scritto:Se ti interessa "TUTTO" quello che ha in più la Tit paro paro,
ti conviene vendere la plus e prendere una titanium
Siamo seri suvvia... vendere l'auto perché abbiamo cambiato idea sull'allestimento...

Goditi la tua Fofi Ale87_G. Se, stada facendo (è il caso di dirlo), monteranno delle nuove esigenze, deciderai volta per volta, ove possibile, se è il caso di un upgrade o di una modifica. Di "indispensabile", non temere, la Titanium non ha niente, tanto meno le lucette di cui parli...
Non sono io che ho chiesto,
e se vuole tutto quello che cè sulla titanium la cosa che convidene di piu e venderla la plus e prendere la titanium prima che si svaluti troppo,
sta tutto alle esigenze delle persone,e se deve spendere il triplo per mettere le cose aftermarket a sto punto o rinuncia o vende e ricompra,calcolando anche che ci sono cose che after non puoi mettere,
cè anche chi qui nel forum si vendeva la Fofi di mi sembra 4 mesi perche si voleva prendere la 350z....
per me è assurdo,poi ognuno fa le proprie valutazioni,
anche io ho la plus,e anche se ci sono cose della titanium che mi piacciono molto,
tante altre cose non le avrei volute,
una su tutte il keyfree,avrei dovuto far cambiare tutto,non sopporto manco i pulsantini alle portiere!

Come gia detto sta tutto alle esigenze personali,
per me è stato meglio la plus e quando potrò la sistemerò piano piano mettendo cose non originali ford!