Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Montati finestrini wrappati?!

Re:Montati finestrini wrappati?! 16/09/2011 16:54 #126975

la mia idea iniziale era di wrappare sopra quello già presente...con del carbon look(come ha fatto Matty XD) o con nero lucido...semplicemente perchè quel nero opaco sbiadito che già c'è non mi piace!

ma poi ho scoperto che la copertura è già una pellicola...e da qui mi è venuto il dubbio...chissà come starebbe senza pellicola...cioè tutta carrozzeria! (al massimo wrappare solo le guarnizioni dei piccoli finestrini anteriori e posteriori!)
e da qui il post in cui chiedevo se qualcuno l'aveva già fatto...ma a quanto pare era una novità per molti! :cheer:

a questo punto sto pensando di procurarmi un po di pellicola da wrapping (una mia mica ci lavora dove le fatto e mi ha portato alcuni campioni in formato A4) togliere la pellicola già presente...e vedere come sta! se con cazzorreria a vista non mi piacerà...wrapperò col nero lucido(o col carbon).

ps. con gli A4 ho, per prova, fatto i montanti verticali della portiera e vi assicuro che queste pellicole sono fantastiche! una volta scaldate si deformano prendendo la forma di ciò a cui sono attaccate...e non si levano più...manco dopo i vari lavaggi!

• shiner
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Montati finestrini wrappati?! 16/09/2011 16:55 #126976

JonnyFiesta ha scritto:
Ok però personalmente solo l'idea di Wrappare/Verniciare la parte ruvida lasciando il nero dove ci sono le guarnizioni secondo me è un lavoro lasciato a metà! :blush: Lo dovrei prima vederlo su una macchina non di colore scuro! :evil:

la parte in gomma dei piccoli vetrini è tranquillamente wrappabile! ho già provato...e l'ha già fatto Matty XD
  • shiner
  • Fiestista

Re:Montati finestrini wrappati?! 16/09/2011 18:02 #126994

io wrapperei nero lucido fin qua (per dare continuità alla guarnizione tra anteriore e posteriore)...Niente carbon look per me, troppo tarro e chiaramente aftermarket ;)
Prossimamente su questi schermi...
Allegati:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Montati finestrini wrappati?! 16/09/2011 18:12 #126997

Sniper ha scritto:
io wrapperei nero lucido fin qua (per dare continuità alla guarnizione tra anteriore e posteriore)...Niente carbon look per me, troppo tarro e chiaramente aftermarket ;)
Prossimamente su questi schermi...

io l'ho fatto fino in alto perchè ho fatto anche il montante di quello posteriore!
stasera posto una foto...

la mia era una prova...perchè mi hanno passato la pellicola carbon look... anche io vorrei fare nero lucido in modo da richiamare la griglia anteriore,l'estrattore, la plastica con lo stemma ford e i fendinebbia...tutti verniciati di nero lucido!
  • shiner
  • Fiestista

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Montati finestrini wrappati?!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.