Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Faro Dayline forse ci siamo!

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 15/11/2011 14:30 #139135

ho sentito dectane!!! il problema sta nel faro che è difettoso...(o meglio la scatoletta che conteneva dei circuiti),l'hanno inviata facendo dei problemi prima,ma quando abbiamo parlato di avvocato ce l'hanno inviato subito!!! "morale,non solo quelli della seat portano problemi,ma a tanti modelli...loro producono su richiesta e la maggior parte dei casi danno sempre dei problemi!!! il problema principale sono i led che tardano ad accendersi rispetto ad un altro faro o a volte da una o dall'altra parte non si accendono completamente: morale morale??? dipende dalle giornate,a sorpresa un giorno vedi se ti funxiona o meno -_-
  • blackwood1986
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 15/11/2011 22:28 #139272

Fabietto1990 ha scritto:
Luca2000 ha scritto:
a me piacciono molto, sono slanciati e bruniti. non mi piace invece il muso "tagliato", sembra un pesce :S
Veramente di slanciato non hanno proprio niente...sono molto più slanciati i nostri!! Oltretutto hanno lenti più piccole della nostra
più slanciati nel senso che hanno meno superficie vetrata... l'occhio è più "socchiuso" e meno aperto insomma...
diciamo che a me piacerebbe raggiungere quell'effetto con una "palpebra"
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 15/11/2011 23:08 #139290

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Luca2000 ha scritto:
a me piacciono molto, sono slanciati e bruniti. non mi piace invece il muso "tagliato", sembra un pesce :S
Veramente di slanciato non hanno proprio niente...sono molto più slanciati i nostri!! Oltretutto hanno lenti più piccole della nostra
più slanciati nel senso che hanno meno superficie vetrata... l'occhio è più "socchiuso" e meno aperto insomma...
a parte che slanciato vuol dire che si protende verso l'alto, ma comunque per il suo significato quelli della titanium lo sono di più...hanno le 2 estremità a punta e il restomolto arrotondato...molto più belli e meno pesanti secondo me
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 16/11/2011 17:31 #139442

Luca2000 ha scritto:
..più slanciati nel senso che hanno meno superficie vetrata... l'occhio è più "socchiuso" e meno aperto insomma...
In questo caso sarebbe più giusto chiamarli "socchiusi" o "sottili"...
comunque delle palpebre potrebbero raggiungere l'effetto, a scapito però della luce.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 16/11/2011 21:21 #139510

non sono male, ma i led drl dovrebbero essere di piu'. mi sembrano pochi e troppo distanziati.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 16/11/2011 22:50 #139537

finalmente dopo mesi e mesi mi sono arrivate oggi le DRL della MS-Design! Per la modica cifra di... 330,00 euro (spedizione inclusa). Ora qualcuno dovrebbe spiegarmi a che servono, quando si dovrebbero accendere, cosa dice la legge a riguardo, se e perchè c'è bisogno di centralina indipendente etc... perchè sono ignorantissimo in materia :)

comunque nella scatola non c'è nessuna centralina... nel caso come la riconosco? a meno che non sia dentro quel pacchetto che non ho aperto (avevo paura che ci fossero pezzi troppo delicati :dry:) Guardando il codice sulla scatola mi sapreste dire se sono quelli che fanno luce bianca o gialla?
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 16/11/2011 22:54 da Luca2000.

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 16/11/2011 23:03 #139542

FINALMENTE LUCA!!!!Auguriiiiiiiiii...ora basta seguire il manuale per il montaggio fornito nella confezione
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 17/11/2011 04:10 #139600

io li compro alla ford e faccio fare tutto a loro,anche se spendo 100 euro in più... tu non li vernici i tuoi??
  • blackwood1986
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 17/11/2011 08:15 #139603

blackwood1986 ha scritto:
io li compro alla ford e faccio fare tutto a loro,anche se spendo 100 euro in più... tu non li vernici i tuoi??

Missa che alla ford potresti spendere anche 200 euro in piu.
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 17/11/2011 09:52 #139607

Palo89cb ha scritto:
FINALMENTE LUCA!!!!Auguriiiiiiiiii...ora basta seguire il manuale per il montaggio fornito nella confezione
grazie. a dire il vero ho un po' di paura a farmi squartare il frontale... sperem...

blackwood1986 ha scritto:
mi piacciono neri come nella foto... stavo pensando di farli verniciare nero lucido se fa
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 17/11/2011 09:55 da Luca2000.
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Faro Dayline forse ci siamo!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.