Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Cromature after

Cromature after 07/10/2009 11:57 #13581

Salve ragazzi anche io come voi sono un accanito fiestista ho prenotato la mia fofi il 23 agosto mi hanno assicurato che mi avrebbero consegnato la fofi entro 60 giorni ma a quanto stò leggendo in questo forum le cose non sembrano andare come credo, cmq dopo questa prefazione vi faccio vedere quello che ho acquistato tramite internet e che monterò alla mia alla mia fofina :)

cover da applicare sotto l'espulsore d'acqua dei tergigristalli

griglia frontale

griglia frontale

questi sono le cromature per i fari dietro

che ne pensate??
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
Ultima modifica: 17/10/2009 16:10 da carmelo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cromature after 07/10/2009 14:11 #13624

quelli dell'acqua del tergi parabrezza ok...ma le altre mi sembrano un pò eccessive..
quelle sui fari posteriori le ho viste montate e non mi piacciono per nulla...per le altre non saprei ma viste cosi m sembra un pò troppo messo tutti insieme.. :)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Cromature after 07/10/2009 15:08 #13639

appena mi arriveranno le monterò sulla mia ford fiesta e farò qualche foto le cromature sul nero risaltono molto
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Cromature after 07/10/2009 15:10 #13641

sono curioso carmelo ;)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Cromature after 07/10/2009 16:09 #13674

carine le cromature per i fari, ma il resto mi sembra un pò eccessivo...soprattuto per me che la black panther l'ho presa plus anche perchè non mi piacevano le cromature sulle fiancate... :D... ma dove le hai trovate?
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:Cromature after 07/10/2009 21:53 #13747

Ciao carmelo.. anche io stavo pensando di cambiare gli espulsori dell'acqua dei tergi..
Ma quelle che hai acquistato tu sono si applicano su quelle gia montate?? Perchè io ne ho viste alcune che si sostituiscono..

A mio giudizio le altre cromature forzano un pò l'aspetto della macchina.. cmq restiamo in attesa di vederle montate.. ma le hai acquistate su internet e provengono dalla germania? Perchè max ha aperto varie discussioni su questi aftermarket..

Ps.. ho visto la foto dove si vedono i fari anteriori.. è montata la griglia che tanti di noi cercano e che vorrebbero sostituire.. ma carmelo tu hai acquistato quella griglia o ti riferisci alle cromature dei fari anteriori???
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p

Re:Cromature after 08/10/2009 11:46 #13796

Io ne ho viste di foto di quelle con i fari dietro... sono bruttissime a mio giudizio, io credo che troppe cromature siano un po pacchiane e troppo invesive. Però questo è il mio parere, queste sono cose che ognuno vede a propio gusto ;), comunque se le montate voglio vedere le foto magari mi ricredo :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Cromature after 08/10/2009 11:57 #13800

mikymania mi riferisco a questa

io questi oggetti li ho acquistati da questo negozio online su ebay stores.shop.ebay.com/Chromic-Accessories...idZp4634Q2ec0Q2em322

sono tentato pure a prendere delle cromature per le maniglie ma non sono convinto ancora.... aspetto con anzia che mi arrivino queste 4 cromature per montarle sulla fofi
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery

Re:Cromature after 08/10/2009 12:02 #13802

Ciao MaxMostro hai ragione sono gusti secondo me sul nero ci stanno molto le cromature, sul bianco o sul grigio le cromature secondo me non risaltano come risaltano sul nero almeno questo è il mio parere... io prima di montarle le provo sulla mia fofi nera se non mi piacciono ovviamente non le monterò ma penso che mi piacerà... ad ogni modo non appena mi arrivano, spero il più presto possibile, (20 giorni circa) li monto e vi posto qui su questo topic le foto...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery

Re:Cromature after 08/10/2009 12:41 #13806

premettendo che i gusti sono gusti..... ma tutta quella roba assieme (a parte che sono cromature piuttosto forzate) è esageratissimo!!!
posso capire gli ugelli dell'acqua, forse sono quasi accettabili pure quelle sul faro anteriore......
ma le cromature posteriori le abbiamo viste montate e non sono piaciute a nessuno, un motivo ci sarà...

e infine...STI LABBRONI DAVANTI.... andiamo non roviniamo sta bella macchina..... :(
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Cromature after

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.