Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Info stripe su Fiesta Titanium e prezzo

Info stripe su Fiesta Titanium e prezzo 08/11/2011 15:31 #137524

Ehilà! Visto che entro fine anno dovrei comprare la nuova Fiesta vorrei qualche informazione sul fantastico Styling Kit Sport che ho visto sulla brochure :blink:
La Fiesta che m'interessa è la Titanium 1.2 60cv 5p a cui vorrei mettere il colore bianco con le stripe blu! Ma il concessionario m'ha detto che quel kit si può mettere solo sulla 3p con la bellezza di soli 2500€ :unsure:
Ora la mia domanda è: ma se io volessi prendere solo il colore di questo pacchetto quanto mi costerebbe?
Secondo voi sarebbe meglio prenderla bianca e poi farla finire da un carrozziere? Ma verrà poi così bene? E il prezzo?
Grazie in anticipo per le risposta :cheer:
  • daly90
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Info stripe su Fiesta Titanium e prezzo 08/11/2011 15:36 #137525

Ciao Daly, be credo che si può fare su qualsiasi auto 3 o 5 porte visto che è solamente una colorazione estetica, il kit sport lo puoi montare con circa 800 euro parlo dello spoiler sotto paraurti e spoiler l'ho fatto anche io, per la colorazione se hai un bravo carrozziere te la fa uguale, inoltre se fossi in te per una cosa del genere prenderei anche in considerazione il wrap molto più economico e un domani che ti stufi o per altri motivi lo levi e torna monocolore.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Info stripe su Fiesta Titanium e prezzo 08/11/2011 15:54 #137534

Scusa l'ignoranza ma il wrap sarebbe una semplice stripe da incollare sopra giusto?
se tu mi dici così non capisco allora perchè il concessionario mi ha detto tutt'altro, ora andrò a sentire anche da altri!
  • daly90
  • Fiestista discreto

Re:Info stripe su Fiesta Titanium e prezzo 08/11/2011 16:04 #137536

Allora si è semplicemente una pellicola di qualsiasi colore da applicare, ho amici che hanno fatto tutta la macchina qui c'è skypdj che ha fatto il tetto e una parte del portellone in questo modo e ti assicuro che non c'è paragone con il prezzo, per quanto riguarda lo style kit l'ho montato io successivamente sulla titanium e il prezzo è quello, l'unica cosa è che le minigonne non si possono mettere sulla 5 porte io parlavo della colorazione quando dicevo che si poteva fare... però per le minigonne ci sono soluzioni di altre case.
  • MaxMostro
  • Amministratore
Ultima modifica: 08/11/2011 16:04 da MaxMostro.

Re:Info stripe su Fiesta Titanium e prezzo 08/11/2011 16:32 #137543

Perfetto grazie!
Però la wrappatura la posso fare io comprando le pellicole o devo andare da un carrozziere? perchè dalle mie parti non conosco nessuno che faccia queste cose...!
  • daly90
  • Fiestista discreto

Re:Info stripe su Fiesta Titanium e prezzo 08/11/2011 16:58 #137551

Non so di dove sei, la wappatura te la puoi fare se hai un po di manualità e un garage con corrente perchè serve il Fono per scaldare il wrap non un adesivo a colla ;) se vuoi capire un po meglio di cosa si parla vedi qui.
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re:Info stripe su Fiesta Titanium e prezzo 08/11/2011 17:58 #137565

sono di riccione! per la corrente non sarebbe un problema, per la manualità mmh...non vorrei esagerare la prima volta xD
comunque grazie ancora! ora do un occhiata al link che mi hai dato ;)
  • daly90
  • Fiestista discreto

Re:Info stripe su Fiesta Titanium e prezzo 09/11/2011 13:17 #137703

daly90 ha scritto:
La Fiesta che m'interessa è la Titanium 1.2 60cv 5p a cui vorrei mettere il colore bianco con le stripe blu!
se ti può interessare due ragazzi l'hanno già fatto:

Fiesta Kade
Fiesta SportMaster

quelle strisce sono un normale adesivo in vinile, anche se quelle dmb hanno un riflesso molto bello particolare sotto il sole.

strisce dmb

A me sta venendo la "malsana" idea di farle rosse anzichè blu (però appena più larghe delle dmb e con il bordino più spesso)... perchè così tutta bianca sembra una mozzarella :)
Ti consiglio anche io di fare un wrap, così un domani puoi sempre toglierle con una spesa irrisoria. Invece farle tingere direttamente sopra (col trasparente dopo) costa molto di più!
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 09/11/2011 13:24 da Luca2000.

Re:Info stripe su Fiesta Titanium e prezzo 09/11/2011 14:34 #137736

Quella di kade l'avevo già vista, ma la riga così spessa non mi piace...l'altra invece mi piace molto!

Tutta la mia famiglia ha un dubbio, che mi impedisce di farla wrappare...L'auto in estate sta perennemente sotto il sole cocente, quando sarà ora di levarle (per cambiarle o perchè mi sono stufata) lasciano l'alone secondo loro...voi cosa mi dite?
A parere mio avrei voluto quelle del concessionario perchè almeno sono fisse (l'auto completamente bianca non mi piace) e comunque non avrei problemi con la garanzia!
  • daly90
  • Fiestista discreto

Re:Info stripe su Fiesta Titanium e prezzo 09/11/2011 14:57 #137742

Ti grantisco che non succede, ho swrappato personalmente una macchina tutta nera opaca dopo anni di un'amica, una passata di polish e la macchina è tornata nuova. L'unica cosa è che non deve essere riverniciata o stuccata male.... mi spiego meglio, questa mia amica aveva fatto fare delle riparazioni da un carrozziere che non era stato molto preciso quindi in alcuni punti si è portato via la lavorazione... però nel tuo caso è nuova quindi il problema non c'è. Poi per quanto riguarda il sole la verniciatura di oggi non ingialisce molto come una volta però certo se per 10 anni lasci la pellicola e la lavi per esempio ai rulli è chiaro che un po si vede perchè gli aloni lasciati sulla vernice a vista dove sono le strisce non ci saraà, però se tieni la macchina bene ci passi periodicamente una cera protettiva e la mantieni secondo me il problema è superfluo.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Info stripe su Fiesta Titanium e prezzo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.