Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: accessori ford catalogo(ci sono le striscie a led)

accessori ford catalogo(ci sono le striscie a led) 15/11/2011 14:40 #139141

ragazzi vi posto il link degli accessori disponibili per la fofi e non solo ... il sito è preciso a quello nostro solo che quì la linea accessori è già aggiornata ... nel catalogo ci sono le striscie a led nel paraurti,ma possimo ordinarlo quì da noi??? il sito ialiano è in aggiornamento da 2 mesi ... fateci sapere anche il numero di serie grazie ... www.fordeumicrosites.com/en-GB/all_model_catalogue/index.html
  • blackwood1986
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:accessori ford catalogo(ci sono le striscie a led) 15/11/2011 14:50 #139147

blackwood1986 ha scritto:
ragazzi vi posto il link degli accessori disponibili per la fofi e non solo ... il sito è preciso a quello nostro solo che quì la linea accessori è già aggiornata ... nel catalogo ci sono le striscie a led nel paraurti,ma possimo ordinarlo quì da noi??? il sito ialiano è in aggiornamento da 2 mesi ... fateci sapere anche il numero di serie grazie ... www.fordeumicrosites.com/en-GB/all_model_catalogue/index.html
sono i DRL della MS Degign!

ps: argomento qiundi già trattato :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:accessori ford catalogo(ci sono le striscie a led) 15/11/2011 14:51 #139148

Scusami non capisco la novità! E poi nemmeno è italiano!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:accessori ford catalogo(ci sono le striscie a led) 15/11/2011 15:04 #139150

Come detto argomento gia trattato e se vai in Ford le puoi ordinare alla moica cifra di 320 €uri...poi devi bucare il paraurti e quindi aggiungere anche il costo dal carrozziere e anche verniciarli....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:accessori ford catalogo(ci sono le striscie a led) 15/11/2011 15:45 #139167

questi sono pazzi . con 320€ aspetto che esce il paraurti del restyling in cui forse ci saranno i led e glielo monto!!!!
  • gv88
  • Fiestista

Re:accessori ford catalogo(ci sono le striscie a led) 15/11/2011 16:12 #139176

gv88 ha scritto:
questi sono pazzi . con 320€ aspetto che esce il paraurti del restyling in cui forse ci saranno i led e glielo monto!!!!

beh se faranno un paraurti restyling con led di sicuro starà sui 500 €uri ma anche piu visto che ora n paraurti originale sta sui 300 €uri ( e non in ford ma su internet )
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:accessori ford catalogo(ci sono le striscie a led) 15/11/2011 16:25 #139179

:) ma ms lavora con ford??? credo siano 2 prodotti diversi ... e di qualità migliore ... quello che volevo dire io era se ford italia ce l'ha visto che il sito degli accessori non funziona da 3 mesi ... quindi ci posso andare a ordinarli??? io li farò montare da loro...
  • blackwood1986
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:accessori ford catalogo(ci sono le striscie a led) 15/11/2011 16:53 #139181

:) ma ms lavora con ford??? credo siano 2 prodotti diversi ... e di qualità migliore ... quello che volevo dire io era se ford italia ce l'ha visto che il sito degli accessori non funziona da 3 mesi ... quindi ci posso andare a ordinarli??? io li farò montare da loro...

MS-DESIGN lavora anche per Ford....è come dire hella ( sono nel settore automotive ).....se oridini in Ford ti arrivano quelli della MS-DESIGN....sono gli stessi Ford li acquista da loro e poi li rivende a te....io stesso sono andato in Ford ad informarmi su queste DRL dopo aver parlato con quelli della MS-DESIGN. Se la Ford a cui ti rivolgi ha una carrozzeria te lo faranno altrimenti devi trovare un carrozziere...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:accessori ford catalogo(ci sono le striscie a led) 15/11/2011 16:58 #139184

Palo89cb ha scritto:
gv88 ha scritto:

beh se faranno un paraurti restyling con led di sicuro starà sui 500 €uri ma anche piu visto che ora n paraurti originale sta sui 300 €uri ( e non in ford ma su internet )

esistono gli scassi e poi dalle mie parti si trova di tutto , basta cercare!
  • gv88
  • Fiestista

Re:accessori ford catalogo(ci sono le striscie a led) 15/11/2011 17:18 #139185

gv88 ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
gv88 ha scritto:

esistono gli scassi e poi dalle mie parti si trova di tutto , basta cercare!

Non vedo cosa c'entra il fatto del paraurti restyling con il fatto che basta cercare....se dovvesse uscire un paraurti restyling ( roba di parecchi mesi o anni, visto che di ufficiale ancora non si parla di restyling ) te lo compri nuovo altrimenti devi aspettare molti mesi prima che lo trovi in giro.....a questo punto scusa trova un paraurti in qualche scasso te lo tagli e ci inserisci le DRL sempre prese allo scasso da qualche altro mezzo....cosi, come si dice dalle mie parti, "sparagn e cumparisc" ( risparmi e fai bella figura ).....se dici che dalle tue parti trovi di tutto ti conviene fare in questo modo, spendi poco e se sei bravo ottieni un risultato da paura
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica accessori ford catalogo(ci sono le striscie a led)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.