Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: "IMMINENTE" restyling di primavera 2010

Re: 20/04/2010 18:32 #55510

JonnyFiesta ha scritto:
Estetica e interni non è cambiata ad esempio il disegno del tessuto dei sedili oppure i colori del cruscotto è tutto uguale nemmeno un minimo cambiamento...cambia solo degli accessori in più già di serie e il fatto dell'euro 5 tranne per la 1.4 TDCi cmq sul sito ford il configuratore è aggiornato B)
QUI

ottimo.
comunque il fatto che il 1.4 tdci non lo facciano euro5 e' una bella fregatura, ti spingono per forza verso il 1.6.
a noi possessori del gpl importa poco, poteva essere anche euro 2 il motore, che tanto siamo esenti dai blocchi del traffico ugualmente.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:"IMMINENTE" restyling di primavera 2010 20/04/2010 22:49 #55562

Il configuratore Ford non è ancora aggiornato ;)
Ho appena riprovato e il prezzo di listino è ancora quello vecchio.
Gli optional sono stati aggiornati con l'aggiunta del PSS con software per navigatore ma il prezzo base, del 5 porte e dell'allestimento Titanium è ancora quello vecchio.
  • morelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 20/04/2010 22:53 da morelli.

Re:"IMMINENTE" restyling di primavera 2010 21/04/2010 00:19 #55594

A me risulta aggiornato nella nota vedo che il titanium pack include il key free
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:"IMMINENTE" restyling di primavera 2010 21/04/2010 00:31 #55598

Rettifico: in effetti sono aggiornati anche i prezzi.
Ci sono però dei problemi: il costo base della plus 3p GPL è 14.000 e non 13.500 come da configuratore.
Inoltre il prezzo non aumenta se scelgo gli interni in pelle.

Molto probabilmente devono ancora sistemato al meglio.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:"IMMINENTE" restyling di primavera 2010 21/04/2010 00:35 #55599

Ah quindi ora il power button è incluso nel titanium pack...mentre prima lo facevano pagare a parte...che fregatura...
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:"IMMINENTE" restyling di primavera 2010 21/04/2010 00:35 #55600

Quando inizi il configuratore è già con gli interni in pelle quindi cambiate l'opzione degli interni...e poi il prezzo finale sarà SEMPRE inferiore a quello di un preventivo reale in concessionaria perchè verrà aggiunto l'ipt e la pratica per l'usato in caso di usato da dare indietro più altre spese che dipende da zona a zona
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:"IMMINENTE" restyling di primavera 2010 21/04/2010 00:42 #55601

Lo so che è già con gli interni in pelle... Ma prova a fare una configurazione e quando sei in INTERNI scegli il dots antracite e vedrai che il prezzo non cala ;) Ho notato che adesso hanno messo gli interni in pelli fra gli optional (ma sono anche rimasti nel campo INTERNI): insomma ancora è confusionario e non impostato al meglio.
Riguardo al prezzo di listino per la GPL confermo che è sbagliato. Non c'entrano l'IPT e la gestione dell'usato io sto parlando del prezzo base della 3p o 5p plus a GPL: il configuratore lo da a 13.500 invece il listino è a 14.000. E ripeto che l'unico prezzo sbagliato è quello.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:"IMMINENTE" restyling di primavera 2010 21/04/2010 00:47 #55603

Ah ok no perchè adesso mi chiedi troppo! Non so i vari prezzi "da concessionario" per poterli confrontare con quelli del configuratore...però rispetto a prima è un pò aggiornato e si fa bene un'idea di cosa c'è veramenta nei pack B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:"IMMINENTE" restyling di primavera 2010 22/04/2010 23:08 #56152

Innanzitutto mi correggo sul configuratore: è corretto anche il prezzo del GPL :)

Secondo: beh in realtà (sempre se ho seguito bene i vari post sul forum) una piccola variazione estetica ci sarebbe.
Sulla mia Hot Magenta arrivata oggi i sensori di parcheggio sono in TINTA con la carrozzeria: quindi niente punti neri :cheer:
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re: 23/04/2010 01:26 #56189

morelli ha scritto:
Innanzitutto mi correggo sul configuratore: è corretto anche il prezzo del GPL :)

Secondo: beh in realtà (sempre se ho seguito bene i vari post sul forum) una piccola variazione estetica ci sarebbe.
Sulla mia Hot Magenta arrivata oggi i sensori di parcheggio sono in TINTA con la carrozzeria: quindi niente punti neri :cheer:
cooosa?? hai mica qualche foto?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica "IMMINENTE" restyling di primavera 2010

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.