Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cromature By Autocosmetica

Re: Cromature By Autocosmetica 22/08/2013 10:51 #246413

io personalmente sono 'frenato' perchè adesive. :(
non sappiamo se tengono o e QUANTO tengono......io giorni fa ho messo i battitacchi cinesi dopo che li avevo in garage da ben 5mesi! :whistle: :silly:

bè sulle strisce rosse adesive c'era scritto 3M....si sono ANCORATI eh,però...mo vediamo quanto tengono..
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Cromature By Autocosmetica 22/08/2013 10:56 #246414

guarda, ho i profili cromati e la modanatura del baule...tutte adesive....i profili hanno resistito a caldo torrido e freddo pinguino, quello del baule idem, in oltre ho provato a toglierlo e mi ha fatto molto molto molto tribolare, tanto che ce l'ho lasciato!

i profili li ho acquistati a febbraio e montati a luglio 2012, quindi sono stati anche un bel pò in garage!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: Cromature By Autocosmetica 27/08/2013 14:19 #246677

a me piacerebbero, ma non ci sono abbastanza foto e vengono da troppo lontano. se non le imballano bene il rischio che arrivino storte è alto. il fatto che si incollano è l'ultimo dei problemi...anche sulle titanium sono incollate col biadesivo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Cromature By Autocosmetica 27/08/2013 15:07 #246693

Fabietto1990 ha scritto:
a me piacerebbero, ma non ci sono abbastanza foto e vengono da troppo lontano. se non le imballano bene il rischio che arrivino storte è alto. il fatto che si incollano è l'ultimo dei problemi...anche sulle titanium sono incollate col biadesivo

sulle titanium sono incollate??....non sono tutt'uno col 'raschiavetro'????
Qualcuno metta 2 foto delle cromature titanium?grazie

P.S. che arrivino storte non credo...a me i battitacchi cinesi arrivarono ben imballati e dritti :)

Io son tentato....70euro non sono niente...non pochi eh! :laugh: però il prezzo è buono dai...
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re: Cromature By Autocosmetica 27/08/2013 15:18 #246694

Dalle foto non vedi niente ma dalla gomma del raschiavetro secondo te come sono messe insieme? Ad alcuni si sono anche scollati e alla ford glieli hanni rimessi. D'altronde sono incollate anche parti delle guarnizioni esterne, i vetri, i pezzi di gomma sotto il cofano anteriore ecc. Macchine tenute ferme completamente da viti e bulloni non ne fanno da almeno 30 anni
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Re: Cromature By Autocosmetica 27/08/2013 18:33 #246715

Fabietto1990 ha scritto:
Dalle foto non vedi niente ma dalla gomma del raschiavetro secondo te come sono messe insieme? Ad alcuni si sono anche scollati e alla ford glieli hanni rimessi. D'altronde sono incollate anche parti delle guarnizioni esterne, i vetri, i pezzi di gomma sotto il cofano anteriore ecc. Macchine tenute ferme completamente da viti e bulloni non ne fanno da almeno 30 anni

addirittura si sono scollate in certe titanium? :ohmy:

pensavo avevano un qualche incastro....un bordino che le accavallava e teneva meglio....
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Cromature By Autocosmetica 15/09/2013 21:47 #248150

Ciao ragazzi, li ho messi io e vanno bene ma dopo qualche mese uno dei profili si è staccato per fortuna era quello piccolo davanti, qualche giorno fa si è staccato un altro pezzo quando la macchina era ferma mi sono accorto e sono riuscito a rimetterlo a posto :cheer:
  • geova1192
  • New Fiestista
Fiesta Ikon 1.2 5p Fashion Brown

Cromature By Autocosmetica 16/09/2013 08:52 #248165

geova1192 ha scritto:
Ciao ragazzi, li ho messi io e vanno bene ma dopo qualche mese uno dei profili si è staccato per fortuna era quello piccolo davanti, qualche giorno fa si è staccato un altro pezzo quando la macchina era ferma mi sono accorto e sono riuscito a rimetterlo a posto :cheer:

io questi profili li ho montati da luglio 2012, e ancora sono tutti attaccati perfettamente :)
Non è che magari nel primo montaggio non hai pulito bene la parte in gomma dove si attaccano e quindi non ha fatto bene presa l'adesivo?
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Cromature By Autocosmetica 16/09/2013 12:06 #248173

geova1192 ha scritto:

Posta qualche foto perfavore
Grazie
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Cromature By Autocosmetica 16/09/2013 23:45 #248229

Peppe82 ha scritto:
geova1192 ha scritto:

Posta qualche foto perfavore
Grazie

secondo me hai ragione e non abbia pulito bene :laugh:
ecco qua qualche foto

• geova1192
  • New Fiestista
Fiesta Ikon 1.2 5p Fashion Brown
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Cromature By Autocosmetica

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.