Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Attenzione all'acquisto griglia sportiva

Attenzione all'acquisto griglia sportiva 20/12/2011 16:46 #147359

Buongiorno agli utenti del forum, volevo segnalare a coloro che cercano su ebay una griglia ant. sportiva e si ritrovano ad acquistare, ad un costo spropositato, una mascherina ant. tra l'atro senza l'ovale logo Ford.
Poichè cercavo una mascherina sportiva, mi sono imbattuto in un sito su ebay, che reca la dicitura "GRIGLIA FIESTA VI".
L'immagine pubblicizza una Fiesta con una griglia sportiva che reca a DX e SX due trapezi in alluminio.Bella era quella che cercavo.Eseguo l'ordine, pagato profumatamente + € 20.00 spese di sped. e mi viene recapitato tutt'altro, ossia la mascherina subito sotto il cofano ant., priva oltretutto di logo Ford.Contatto il venditore e mi lamento del fatto che l'immagine sul sito e la dicitura trae e mi ha tratto in "equivoco" e lo esorto ha specificare la dicitura e a modificare l'immagine che reclamizza l'articolo, nonchè chiedo alla luce di tutto ciò che voglio restituire l'articolo.
Quindi rispedisco l'articolo a mezzo pacco posta raccomandata A.R., con l'imballaggio e tutto quanto pervenutomi.
Dopo qualche giorno il tizio mi comunica a mezzo mail, allegando delle foto predatate, che l'articolo non può essere rimborsato in quanto arrivato con i ganci di attacco tutti danneggiati.
Che rabbia, oltre il danno anche la beffa.
Come si siano rotti questi ganci e un mistero, comunque ho i miei dubbi.
Poi mi accorgo che il tizio sul sito, nelle specifiche ha precisato "no logo" lasciando invariata l'immagine e tutto il resto.
Quindi attenzione.
Allegati:
  • Giò
  • Fiestista in rodaggio
  • MOTORI = ARTE IN MOVIMENTO
MACCHINE FORD? AFFIDABILISSIME.MIA PRECEDENTE FIESTA SX NERA 1.100CC CERCHI RS KIT ASSETTO COMPLETO OMP, FILTRO ARIA BMC -PERCORSI KM 980.000 MOTORE ORIGINALE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 20/12/2011 17:00 #147363

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 11:53 da zannamax.

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 20/12/2011 17:17 #147365

Preferisco non fare riferimenti circa il venditore, in quanto mi stò organizzando per azione di rivalsa.Circa le modalità di pagamento, non è quello il problema che ho avuto.Grazie
  • Giò
  • Fiestista in rodaggio
MACCHINE FORD? AFFIDABILISSIME.MIA PRECEDENTE FIESTA SX NERA 1.100CC CERCHI RS KIT ASSETTO COMPLETO OMP, FILTRO ARIA BMC -PERCORSI KM 980.000 MOTORE ORIGINALE

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 20/12/2011 20:18 #147445

io quella griglia l'avevo acquistata tempo fa ma su european-parts.net... non sapevo la vendessero pure su eBay.
come mai hai optato per la baia (dato che hai detto che comunque l'hai pagata profumatamente)?
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 20/12/2011 20:19 da Luca2000.

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 20/12/2011 20:23 #147453

Giò ha scritto:
Preferisco non fare riferimenti circa il venditore, in quanto mi stò organizzando per azione di rivalsa.Circa le modalità di pagamento, non è quello il problema che ho avuto.Grazie
invece devi!
altrimenti è inutile fare dell'allarmismo a cazzo!!!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 20/12/2011 22:37 #147474

maga stai calmoooooooooooooooooooooooo:)

www.ebay.it/itm/FORD-FIESTA-VI-GRIGLIA-1...f451a#ht_1913wt_1139

Eccola...ehm giò scusami ma sei un pò stato superficiale, è impossibile chevenga 39euro una griglia grande sportiva completa di qei decori, tenendo pure conto che è di importazione...........dalla ford viene 65 quella sport semplice..su european parts viene una cifra..39€ sarebbe stato un regalo...di sicuroi non PAGATA PROFUMATAMENTE...tutto li...x 39 euro non mettercelo nemmeno l'avvocato....
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 20/12/2011 22:44 #147476

In parole povere senza logo intendete senza quei due decori argentati messi uno a destra e l'altro a sinistra in basso alla griglia???
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 20/12/2011 22:49 #147479

np peppe..gli è arrivata la griglia piccola dove c'è il logo...Ma SENZA LOGO...
  • Aik
  • Guru di Fiesta
PHOTOGALLERY

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 20/12/2011 23:24 #147487

Probabilmente, e me ne scuso, ho riportato l'episodio, sotto arrabbiatura, e spiego meglio.
Il fatto che in giro, oramai, molte inserzioni sono equivoce, e, quindi chi non conosce i prezzi per rapportarli, spesso si ritrova ad acquistare altro.
Riquardo a ciò che mi è costato ci posso passare pure sopra € 40,00+ € 20,00spese di spediz.+€ 10,00 pacco celere per restituire il tutto. La rabbia stà che ho dovuto mandare numerose mail di reclamo, e poi mi si comunica che l'articolo gli è pervenuto danneggiato, quindi niente rimborso.Sono cose che capita o è una presa per i fondelli fatta ad arte?
Dopo tutto ho acquistato, da altro venditore, serissimo e super preciso, griglia paraurti centrale comprensiva di cornice cromata, come Titanium, al prezzo di € 35,00 + € 7,50 S.S.
Volevo solamente girare l'esperienza, niente allarmismo.
Grazie
  • Giò
  • Fiestista in rodaggio

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 20/12/2011 23:35 #147492

il problema è k la sport costa un botto ovunque,, cmq è stato disonesto questo è sicuro, mi spiace solo che avrai perso tempo e soprattutto salute, perchè poi uno si arrabbia...
  • Aik
  • Guru di Fiesta
PHOTOGALLERY
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Attenzione all'acquisto griglia sportiva

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.