saint7 ha scritto:luca impara a chiedere prima di parlare!!!e tranquillo con i toni .
....li ho visti dello stesso colore della carrozzaria e fanno schifo...quasi non si vedono neppure....a quel punto è meglio addirittura evitare di metterli..!
se metti una foto almeno mi rendo conto, se no sono costretto a immaginare.
Ci sono molte case che li mettono dello stesso colore della carrozzeria (la Opel per es.), la Grande Punto addirittura li ha interni, la 207 idem (la XS cromati ma solo sul bordo e sono a filo).
Non puoi dire che i tuoi gusti sono migliori rispetto a quelli di un altro soprattutto quando non c'è un elemento oggettivo di riscontro (una foto). Magari avrai anche ragione, ma almeno esponi il motivo senza limitarti semplicemente a dire "fa schifo" che può voler dire tutto e niente (tra l'altro io cambio idea molto facilmente e mi piace conoscere i giudizi degli altri altrimenti non mi sarei iscritto al forum)
Non sono molto bravo con photoshop ma ho provato a fare un piccolo fotoritocco su una foto presa da internet (certo non è un gran che... bisogna tenere presente però che dal vero la parte sporgente si noterebbe molto di più rispetto alla foto)