Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: luce alle maniglie

Re:luce alle maniglie 22/02/2012 15:51 #162016

Bravo. L'unica cosa non mi piace la posizione del led poichè punta verso l'interno dell'abitacolo e non dentro la maniglia. Io lo metterò in tutt'altra posizione ovviamente sempre all'interno della maniglia ;) ...forse questo fine settimana ce la farò ( perchè porta sole e temperature sui 7-8 gradi.....e insieme alle maniglie metterò anche un'altra sorpresa sempre alle portiere anteriori.....ovviamente sempre di luci si parla, poichè ho notato una cosa fastidiosissima sulle nostre fofi ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ultima modifica: 22/02/2012 19:01 da Palo89cb.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:luce alle maniglie 22/02/2012 16:08 #162023

come hai collegato ai fili? hai stagnato o hai usato i rubacorrente?

x palo...qualche guaina antirumore per le casse tipo dynamat?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:luce alle maniglie 22/02/2012 16:17 #162030

Fabietto1990 ha scritto:

all'inizio volevo usare i ruba corrente ma poi ci ho ripensato, ho spelato i fili 1 po di + in modo che il connettore riuscisse ad entrare nella sede incastrando anche i fili del led....

io li ho messi in quella posizione perchè volevo che la luce fuoriuscisse dalla maniglia ma non troppo.... poi purtroppo le foto del mio telefono fanno schifo e non rendono l'idea...
  • LoD87
  • Fiestista

Re:luce alle maniglie 22/02/2012 16:18 #162031

ma nessuno ha mai pensato a mettere la luce alle maniglie all'esterno stile bmw?? però all interno della maniglia non sul fianco..

www.google.it/imgres?q=luce+maniglia+bmw...sQrQMwBg&tx=84&ty=41
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:luce alle maniglie 22/02/2012 16:23 #162034

LoD87 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

all'inizio volevo usare i ruba corrente ma poi ci ho ripensato, ho spelato i fili 1 po di + in modo che il connettore riuscisse ad entrare nella sede incastrando anche i fili del led....

io li ho messi in quella posizione perchè volevo che la luce fuoriuscisse dalla maniglia ma non troppo.... poi purtroppo le foto del mio telefono fanno schifo e non rendono l'idea...
mmmm...asp non co capito bene...li hai incastrati nella parte frontale del connettore (quella che di infila all'alzacristallli) o sul retro? :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:luce alle maniglie 22/02/2012 18:56 #162077

LoD87 ha scritto:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee adoro questo club e questo forum, problema risolto era come dicevi tu.... ora provo ad allegare qualche foto fatta con il cellulare... vediamo cosa esce...

Ciao, per fare il lavoro, hai smontato solo il pannellino della maniglia? o tutto il pannello della portiera?
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:luce alle maniglie 22/02/2012 19:05 #162078

Fabietto1990 ha scritto:
LoD87 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

mmmm...asp non co capito bene...li hai incastrati nella parte frontale del connettore (quella che di infila all'alzacristallli) o sul retro? :dry:

Si Fabio i fili del led li ha messi nella parte frontale del connettore dove si incastrano maschio e femmina ;) ....nono niente guaina antirumore. Si parla sempre di luci.........per l'insonorizzazione e isolamento vedrò piu in la ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:luce alle maniglie 22/02/2012 19:40 #162085

Fabietto1990 ha scritto:

si, li ho incastrati nella parte frontale che si infila alla pulsantiera dei finestrini....
  • LoD87
  • Fiestista
Ultima modifica: 22/02/2012 19:44 da LoD87.

Re:luce alle maniglie 22/02/2012 19:44 #162086

patraclo ha scritto:
Ciao, per fare il lavoro, hai smontato solo il pannellino della maniglia? o tutto il pannello della portiera?

ho dovuto smontare la portiera in modo da poter arrivare dietro la maniglia e poi sganciarla...
  • LoD87
  • Fiestista

Re:luce alle maniglie 22/02/2012 19:55 #162092

LoD87 ha scritto:
patraclo ha scritto:

ho dovuto smontare la portiera in modo da poter arrivare dietro la maniglia e poi sganciarla...

Era ciò che temevo, volevo mettere anche io le luci sulle maniglie, ma il dover smontare i pannelli delle porte , mi preoccupa un po',
non per lo smontaggio in se stesso ma per gli eventuali scricchiolii dopo il rimontaggio, a te come vanno, ha avuto problemi?
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica luce alle maniglie

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.