JonnyFiesta ha scritto:gatto_felix ha scritto:Non ne ho la più pallida idea.Ti consiglio di andare a parlarci prima, di spiegargli quello che vuoi fare. Magari ti possono dare consigli e/o suggerimenti, o scoprire che puoi fare tutte le modifiche del mondo ma da loro il collaudo non passerai mai! Ciao
Si si ovvio anche perchè io non voglio buttare via soldi al vento...però qualora deciderò di fare questa modifica al fine di vedere meglio la strada e strare in sicurezza io e gli altri una salto alla motorizzazione lo farò senz'altro...il fatto che la titanium adotta i lenticolare anzichè la parabola mi stimolano di più a fare questa modifica a differenza della MK6 che gli ho sempre abbianato i fari UltraWhite ma qui altro discorso!

grazie Felix per avermi svegliato!

Prego, il forum è fatto anche per dare consigli.
A mi piacciono moltissimo gli xeno, soprattutto con i lenticolari... io li metterei solo per un fattore estetico perchè anche con le alogene di serie ci vedo benissimo
Secondo me la strada dell'omologazione è troppo complicata e dispendiosa... la cosa importante è che chi decida di montarli senza, sia informato delle problematiche di legge in modo da valutarne i rischi.
Peace & Love
Felix