Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: antenna rotta causa neve...

R: Re:antenna rotta causa neve... 14/02/2013 16:19 #221492

Lookaloopy ha scritto:
Io la smonto sempre quando la lavo...
Io la lavo a mano, in 3 anni mai tolta, ma questa mattina forse l eccessivo freddo come vado per toccarla con la spazzola si spezza.. mi sono bloccato per piu di un minuto ahahah fissavo la basetta perche non credevo ai miei occhi.. altre volte ci sono andato piu pesante e non e mai successo nulla anche perche ho 3 antenne e le cambio spesso..

Livio Palombo mobile phone
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re:antenna rotta causa neve... 14/02/2013 19:14 #221515

Palo89cb ha scritto:
Lookaloopy ha scritto:
Io la smonto sempre quando la lavo...
Io la lavo a mano, in 3 anni mai tolta, ma questa mattina forse l eccessivo freddo come vado per toccarla con la spazzola si spezza.. mi sono bloccato per piu di un minuto ahahah fissavo la basetta perche non credevo ai miei occhi.. altre volte ci sono andato piu pesante e non e mai successo nulla anche perche ho 3 antenne e le cambio spesso..

Livio Palombo mobile phone

basta veramente poca forza per rompere il filetto della basetta (ne so qualcosa :laugh: ), specialmente in inverno col freddo.
per cambiarla ci vogliono 5 minuti :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica antenna rotta causa neve...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.