Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: 3 o 5 porte?

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 11/03/2010 15:59 #45598

ma guardate che siete forti eh :laugh:
cioè non può piacere di più una 5p? sinceramente a me le 3p non mi piacciono in generale...mica devono essere per forza migliori esteticamente!! e poi è comunque un parere soggettivo...non si può dire "di sicuro la 3p è meglio"...nel mio caso mi piace di più la 5p...
la comodità invece spero sia una cosa oggettiva...una 5p è sempre più comoda di una 3p!!
che poi la verve l'abbiano fatta 3p questo poco c'entra...non la vedo una giustificazione del fatto che la 3p sia più bella...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 11/03/2010 16:01 #45600

Millum capisco tutte le idee ma "far sembrare povera" ... A me una sembra più sportiva, l'altra più comoda e familiare.

E ammetto senza dubbi che è molto piu facile che un possessore di 3 porte si penta che viceversa!

Poi tutto si basa anche sula disponibilità economica, sul tempo che uno terrà l'auto, e tante piccole cose... io ho la 3 a benzina ma una 5 l'avrei presa solo diesel per tenerla più anni... e conti alla mano mi sarebbe costata un botto di più!

@ fabietto
il design è un gusto personale ma ci sono anche canoni oggettivi. Se interpellassimo dei designer esperti il parere sarebbe univoco, fidati! :)
Poi il pubblico ha giustamente una propria idea insindacabile!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 11/03/2010 16:03 da michael07.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 11/03/2010 16:21 #45608

michael07 ha scritto:
Millum capisco tutte le idee ma "far sembrare povera" ... A me una sembra più sportiva, l'altra più comoda e familiare.

E ammetto senza dubbi che è molto piu facile che un possessore di 3 porte si penta che viceversa!

Poi tutto si basa anche sula disponibilità economica, sul tempo che uno terrà l'auto, e tante piccole cose... io ho la 3 a benzina ma una 5 l'avrei presa solo diesel per tenerla più anni... e conti alla mano mi sarebbe costata un botto di più!

@ fabietto
il design è un gusto personale ma ci sono anche canoni oggettivi. Se interpellassimo dei designer esperti il parere sarebbe univoco, fidati! :)
Poi il pubblico ha giustamente una propria idea insindacabile!
beh si...ma la bellezza è un parere che non sarà mai oggettivo ;) resta il fatto che a me piace più 5p ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 19/03/2010 23:53 #47637

5 porte. ma solo perche' non sono piu' uno sbarbatino..se no subito 3 porte con spoiler e kit.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 20/03/2010 00:26 #47651

dai ragazzi le 5 porte fanno di una macchina UNA MACCHINA, la 3 porte rimane più scomoda e accroccata, secondo me non c'è proprio confronto.
  • MatteoFofi
  • Fiestista discreto

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 20/03/2010 01:20 #47663

Concordo, 5 porte! A 3 porte è troppo scomoda e poi non MI piace nemmeno la forma. Poi che significa più sportiva? Io per sportive intendo altri tipi di auto adatte ad avere 3 porte, ma di sicuro non la Fiesta!

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 03/04/2010 21:54 #51090

5p FOREVER :p !!!! comunque io ho scelto una 5p perchè vengo da una 5p ed è comodissima!un mio amico ha un vecchia fiesta a 3porte è scomodissima soprattutto per chi deve scendere e salire da dietro!e poi l'ho scelta perchè alla fine non cambia nulla esteticamente nè di dimensioni!
Fosse stato come l'opel corsa, che sembrano due macchine diverse la 3p e la 5p, lì vi avrei dato ragione :)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 03/04/2010 23:31 #51105

io ero partito per il concessionario con in mente la tre porte titanium nera... arrivato li l'avevano venduta, ma fu un colpo di fulmine con la mia attuale fofi polvere di luna 5 porte....
sono soddisfatto di aver scelto questa versione, sopratutto per il fattore comodità che personalmente vedo più in un auto con le cinque porte...anche se, come detto, ero partito con in mente la 3 che vedo comunque abbastanza riuscita ma a conti fatti la mia la vedo con una linea che mi convince di più ;)
  • TheNick87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 04/04/2010 00:45 #51108

io ho la 3p. quando sono andato a prenderla ero single e con pochi soldi... mi son detto: tanto son solo, che me ne faccio delle 5 porte! fosse ora, la prenderei 5p e titanium, come doveva essere in origine!
  • s_bull
  • Fiestista in rodaggio
  • FoFi 1.4 Tdci + 3P '08
FoFi 1.4 Tdci 3P+ dic. '08 - Grigio Polvere di Luna - battitacco - bracciolo - Sound System - Pacchetto Fumatori.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 04/04/2010 09:19 #51121

sempre 5 porte
  • devil794
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.177 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: 3 o 5 porte?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.