Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Alettone posteriore si o no??

Alettone posteriore si o no?? 04/11/2009 19:35 #18509

Ciao a tutti avrei bisogno una vosta opinione, secondo voi come sta l'alettone posteriere originale ford su una fiesta 5 porte titanium nera?? Lo trovate più adatto alla 3 porte?

Vi allego due immagini così potete farvi un'idea ( qualche anima pia ha voglia di cambiare il colore e farla nera, gli sarei molto gratao)

[img size=800*600]autoworld.files.wordpress.com/2008/04/fo...esta-new-photo_2.jpg[/img]
[img size=800*600]autoworld.files.wordpress.com/2008/04/fo...esta-new-photo_4.jpg[/img]
  • ALE
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 04/11/2009 19:37 da ALE.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Alettone posteriore si o no?? 04/11/2009 19:40 #18511

Se ti può tornare utile, nella sezione fotogallery c'è una fiesta nera 3 porte con l'alettone (e tutto il kit) ;)
Personalmente, come dissi già tempo fa, l'alettone della fiesta mi pare uno stendino :) E te lo dice uno che fino a qualche mese fa era un "patito" per queste cose :laugh:
Ma sul nero l'alettone resta meno visibile, quindi l'effetto sarebbe forse migliore rispetto ad altri colori!
Tieni presente che se la tua fiesta avrà i multirazze da 16' l'aspetto complessivo dell'auto sarà piuttosto elegante!
In ogni caso spetta a te la decisione! :)

Sigh...la fofi nella foto ha il tettuccio :(
  • Kastanio
  • Moderatore
Ultima modifica: 04/11/2009 19:42 da Kastanio.

Re:Alettone posteriore si o no?? 04/11/2009 19:54 #18512

Kastanio ha scritto:
Sigh...la fofi nella foto ha il tettuccio :(

Sigh..Sigh.. L'ho notato anche io, ma qua in italia non se ne parla proprio non so se il mercato estero ha la possibilità di montarlo.
La foto in galleria l'avevo già vista grazie, io volevo solo un parere su come potesse stare su una 5 porte ma capisco che a te non piace proprio lo stendino :laugh: :laugh:
La mia sarà proprio come quella in foto ovviamente senza tettuccio :( di colore nero e alettone in forse, cerco consiglio :cheer: :cheer:
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Alettone posteriore si o no?? 04/11/2009 20:22 #18515

A mio parere il piccolo alettone di serie basta e avanza perché è sportivo ed elegante. Mentre quello "sportivo" va ad inficiare un pò la linea. E come dico sempre (sono ripetitivo lo so!! :-) ) il concept verve non aveva appendici esasperate, ma solo bei cerchi di grosso diametro e assetto... sono queste le cose che rendono davvero bella la Fiesta a mio parere!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 04/11/2009 20:24 da michael07.

Re:Alettone posteriore si o no?? 04/11/2009 20:26 #18516

Grazie del parere
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Alettone posteriore si o no?? 04/11/2009 22:22 #18538

Secondo me la fofi nera 5 porte titanium è abbastanza elegante e raffinata, quindi credo che l'alettone così grande stomi un pò :unsure: però se a te piace la scelta è tua :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Alettone posteriore si o no?? 04/11/2009 22:52 #18543

Ciao ale!
anche secondo me quell'alettone li sulla 5p stona un po, meglio sulla 3p
( è una mia opinione )
  • Nicky77
  • New Fiestista

Re:Alettone posteriore si o no?? 05/11/2009 00:56 #18563

Grazie per le risposte volevo avere il vostro parere ma vedo che bene o male la pensate come me :) :)
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Alettone posteriore si o no?? 05/11/2009 09:12 #18577

Ti dirò a me non dispiace neanche sulla 5 porte :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Alettone posteriore si o no?? 05/11/2009 11:46 #18589

Io ho ordinato un titanium 5p rosso morello, quindi scura quasi quanto il nero, ed ero scettico sullo spolier (anche perchè costa 400 euri!). Poi il conce mi ha fatto vedere proprio una titanium 5p grigio mare (quindi sempre abbastanza scura) con lo spoiler e... ci sta benone! E' un po' più grande di quello di serie... ma non è esagerato Quindi l'ho ordinato. Costa un po' perchè è di vetroresina nera e quindi prima di montarlo devono anche verniciarlo colore carrozzeria. Anche la fofi che era in concessionaria aveva i cerchi da 16" multirazze... e ci stava pure bene. Poi aveva anche i paraspruzzi e i deflettori ai vetri anteriori... ma quelli hanno un'incidenza estetica minima... quando arriva la mia (non prima di metà gennaio!) posso fare delle foto. Morale della favola... io l'ho messo sul rosso morello... puoi farlo anche tu sul nero!
  • Guido
  • Fiestista in rodaggio
  • Long Life Kitts!
Ford Fiesta 5p 1.4 GPL 96cv Titianium Rosso Morello, Titanium Pack, PSS, ESP, City Pack, Confort Pack, Interni Dots Bordeaux, 2° telecomando, cerchi 16", spoiler posteriore, paraspruzzi, deflettori finestrini anteriori.
Tempo creazione pagina: 0.195 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Alettone posteriore si o no??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.