Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Verniciatura leggermente scandalosa

Verniciatura leggermente scandalosa 28/05/2012 18:58 #185661

Ieri ho passato la cera alla mia fiesta white frozen dopo averla portata in autolavaggio, per la cronaca ho passato il synpol deluxe tubetto blu. Mentre la lucidavo e dovendo stare vicino alla carrozzeria ho notato dei puntini di sporcizia su varie zone della macchina, poi dove ce lo sportello lato guida nel montante sotto vicino al passaruota una colatura sistemata bene o male col kit ritocchi( e sono 2 alla consegna cera un'altra colatura nel passaruota posteriore sistemarta dal concessionario). Nella zona passeggero dove ce in passaruota anteriore ci sono dei punti in cui la vernice è saltata sicuramente per le pietre che schizzano dalla ruota. Per non parlare del paraurti posteriore, dopo 1 mese mi avevano tamponato la macchina in un parcheggio e chi l'ha verniciata , beh lasciamo perdere.

Ma è normale questo scempio?
  • emanuele86
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 28/05/2012 19:00 da emanuele86.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Verniciatura leggermente scandalosa 28/05/2012 19:14 #185668

più che normale purtroppo, le vernici di oggi sono più acquose e quindi meno resistenti per via delle normative antinquinamento :angry: :angry:

ho anch'io un paio di punti in cui la vernice è saltata...maledetti sanpietrini!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Verniciatura leggermente scandalosa 31/05/2012 20:26 #186328

Magarelli ha scritto:
più che normale purtroppo, le vernici di oggi sono più acquose e quindi meno resistenti per via delle normative antinquinamento :angry: :angry:

ho anch'io un paio di punti in cui la vernice è saltata...maledetti sanpietrini!

Mi associo....
Maledetto 3 assi adibito a movimento terra!!!!
Me lo trovai davanti in una strada stretta sotto un diluvio....
Cominciò a perdere terra mista a tutto e giorni dopo al primo lavaggio mi accorsi della sorpresa!!!
La cosa che mi ha fatto più male è stata che l'avevo riverniciata tutta da pochi mesi!!! :angry:
  • Doc
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista,Alfista e Ducatista x Sempre....
  • Ringraziamenti ricevuti 32

Ex Ford Fiesta Mk-4 Techno '98 5P 1.25 16V
Ex Ford Fiesta Mk-6 Clever '08 5P 1.4 TDCi
Ford Fiesta Mk-7 Plus '09 3P 1.4 TDCi Panther Black
Photogallery
My Fiesta
........A parte le Non Fiesta avute.....

Re: Verniciatura leggermente scandalosa 01/06/2012 07:50 #186380

Eh ragazzi c'è la mia che davanti a vedere bene è massacrata.... purtroppo sulle strade i sassi che partono dalle auto avanti neanche ve li immaginate, io me ne accorgo quando sono in moto certe stecche...
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Verniciatura leggermente scandalosa

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.