Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica

Re: Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica 24/06/2012 17:38 #189344

...ma tu mi parli di maniglia esterna??? Perchè io mi riferivo a quella interna, per questo ti dicevo che il biadesivo non andava tanto bene!!!
Per l'esterna va bene....quand'è cosi prova con il fon a scaldare il biadesivo...dovrebbe venire via facilmente
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica 24/06/2012 17:47 #189348

si era quella esterna O.o scusate forse non m ero spiegato bene. guarda mi e` stato consigliato di usare una lenza da pesca da passare fra maniglia e calotta. fungera da seghetto in pratica. per il fon potrei provare ma nn credo vada bene per il semplice fatto che ieri la makkina e` stata tutto al giorno al sole e quando l ho presa per uscire la maniglia scottava O.o ma non dava segno di cedimento. credo che i gradi che aveva in quel momento erano di mooooolto superiori al calore di un fon che fra l altro sarebe pure difficile da usare. un conto e` staccare la striscia cromata sotto i finestrini che e` diritta. un altro e` levare quella della maniglia. dovro fare il contorsionista con quella lenza -.-""" ma quindi acqua e sapone vanno bene per levare questo tipo di adesivo dalla carrozzeria? non vorrei dato l equivoco ke nella risposta di prima fosse inteso per sgrassare la maniglia interna... per la forte resistenza che ha forse ci vuole un additivo specifico??
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 24/06/2012 17:54 da Onizuka.80.

Re: Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica 24/06/2012 17:57 #189349

ottimo...il filo da pesca va benissimo!!! Per lo sgrassamento, olio di gomito con acqua e sapone oppure vendono dei prodotti specifici per togliere residui di colla, catrame, resina....sono ottimi, li trovi anche dai benzinai e supermercati....occhio a non esagerare con i prodotti
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
I seguenti utenti ringraziano:: Onizuka.80

Re: Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica 24/06/2012 18:41 #189356

vampi77 ha scritto:
ottimo...il filo da pesca va benissimo!!! Per lo sgrassamento, olio di gomito con acqua e sapone oppure vendono dei prodotti specifici per togliere residui di colla, catrame, resina....sono ottimi, li trovi anche dai benzinai e supermercati....occhio a non esagerare con i prodotti
Ok.sperando di non fare danni, domani lo faccio. Grazie.
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.