Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: interventi su plastiche interne

interventi su plastiche interne 09/08/2012 11:55 #194979

Ciao a tutti, ho ordinato ieri una fiesta ikon + vari optional che mi arriverà a fine agosto inizi settembre.

La macchina mi piace molto, ma c'è una cosa che proprio non mi è piaciuta è la plastica degli interni, per capirci quella pianale portaoggetti etc.

Voi che avete sicuramente più esperienza di me, che interventi possono essere fatti?

Ho pensato addirituttura al car wrapping ma , data la tipologia di plastica, non sarebbe applicabile.

ciao
  • Lucassss
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: interventi su plastiche interne 09/08/2012 12:03 #194980

Lucassss ha scritto:
Ciao a tutti, ho ordinato ieri una fiesta ikon + vari optional che mi arriverà a fine agosto inizi settembre.

La macchina mi piace molto, ma c'è una cosa che proprio non mi è piaciuta è la plastica degli interni, per capirci quella pianale portaoggetti etc.

Voi che avete sicuramente più esperienza di me, che interventi possono essere fatti?

Ho pensato addirituttura al car wrapping ma , data la tipologia di plastica, non sarebbe applicabile.

ciao

a questo proposito ti consiglio di guardare QUI! ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 09/08/2012 12:04 da Magarelli.

Re: interventi su plastiche interne 09/08/2012 13:48 #195001

grazie , ho visto l'ottimo lavoro ma non sarei in grado.
Ho scritto però ad un 'utente del forum per informazioni sul wrapping degli interni.
  • Lucassss
  • Fiestista in rodaggio

Re: interventi su plastiche interne 20/08/2012 20:10 #196482

guarda per esperienza ti posso consigliare di wrappare il meno possibile... avevo fatto in carbon-look gli specchietti laterali e dopo circa 6 mesi sono diventati uno schifo... sarà il sole costante (non ho un parcheggio all'ombra purtroppo) sarà la scarsa qualità della pellicola (appena messa sembrava ottima) fatto sta che sarò costretto a rimuoverli (sempre che faccia e che non si siano incollati troppo con l'afa!), sono diventati sporchissimi e difficilissimi da pulire... ho provato in tanti modi ma nulla. Io ho fatto tingere il cruscotto di bianco e rosso e finora la vernice sembra "tenere"... non so poi se la pellicola (per quanto sottile) riuscirebbe a conservare la trama delle plastiche...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 20/08/2012 20:12 da Luca2000.

Re: interventi su plastiche interne 20/08/2012 21:19 #196494

Luca2000 ha scritto:
guarda per esperienza ti posso consigliare di wrappare il meno possibile... avevo fatto in carbon-look gli specchietti laterali e dopo circa 6 mesi sono diventati uno schifo... sarà il sole costante (non ho un parcheggio all'ombra purtroppo) sarà la scarsa qualità della pellicola (appena messa sembrava ottima) fatto sta che sarò costretto a rimuoverli (sempre che faccia e che non si siano incollati troppo con l'afa!), sono diventati sporchissimi e difficilissimi da pulire... ho provato in tanti modi ma nulla. Io ho fatto tingere il cruscotto di bianco e rosso e finora la vernice sembra "tenere"... non so poi se la pellicola (per quanto sottile) riuscirebbe a conservare la trama delle plastiche...
Sicuramente sarà la qualità della pellicola....bisogna spenderci in pellicola...io un foglio 70x50 l'ho pagato 38€.....si trova anche a 10€ ma è una schifezza...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: interventi su plastiche interne 24/08/2012 21:10 #197119

io l'avevo pagata 30 euro (incluse s.p.), finitura opaca... non ci hanno dato il trasparente sopra perchè a loro dire avrebbe tolto l'effetto trama del carbonio ... forse è per questo che si è tutta sporcata irreversibilmente. ma secondo me è il sole... qui a cagliari siamo arrivati a 41° :S
una volta un tipo (poi sparito) mi aveva proposto di farle in carbonio vero, cioè dando uno strato sopra le calotte... ma 200 euro!!! troppi... in pratica avrebbe caricato molto il trasparente con del rosso... perchè il carbonio rosso non esiste.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

R: interventi su plastiche interne 25/08/2012 01:52 #197151

Secondo me dipendeva dalla pellicola. La migliore è la 3m di noc, con cui ci fanno macchine intere!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica interventi su plastiche interne

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.