troviamo questi fendinebbia =D
10/08/2012 20:18 #195181
Ciao a tutti ragazzi...vagando su youtube sono incappato in un video musicale dove c'è un bel pò di pubblicità occulta marchiata ford ...in particolare mi hanno colpito (oltre la ragazza strafiga che domina il video ) i fendinebbia con luci diurne della la fofi verde . Mai visto niente del genere, troppo belli!!!!
Qualcuno di voi li ha mai visti? o sentito parlare?...se si sapete dove comprarli,prezzo ecc ecc
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
R: troviamo questi fendinebbia =D
10/08/2012 20:29 #195186
pippogol92 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi...vagando su youtube sono incappato in un video musicale dove c'è un bel pò di pubblicità occulta marchiata ford ...in particolare mi hanno colpito (oltre la ragazza strafiga che domina il video ) i fendinebbia con luci diurne della la fofi verde . Mai visto niente del genere, troppo belli!!!!
Qualcuno di voi li ha mai visti? o sentito parlare?...se si sapete dove comprarli,prezzo ecc ecc
Ecco il video:
All'inizio ho fatto fatica a vedere la fiesta perché vedevo solo una gran gnocca...
dopo la quarta volta che ho visto il video peró la ho vista....
Quella fiesta è la fiesta hatcback versione americana!!!!
Esiccome i fari della versione americana sono diversi dalla versione europea,
Anche se compri un paraurti americano con i dayline DS3 style,
dovrai comunque farci delle modifiche di carrozzeria per adattare il paraurti!!!!
Re: troviamo questi fendinebbia =D
10/08/2012 20:38 #195190
pippogol92 ha scritto:
Ecco il video:
quella è la versione americana...comunque non credo che si trovino in giro ( a parte quelli come li ha montati il mitico Fabietto )
R: Re: troviamo questi fendinebbia =D
10/08/2012 20:42 #195192
fiestista ha scritto:
pippogol92 ha scritto:
Ecco il video:
quella è la versione americana...comunque non credo che si trovino in giro ( a parte quelli come li ha montati il mitico Fabietto )
I Philips di fabietto,
per quanto sono belli,
sono comunque nettamente diversi da quelli della versione americana...
primo orizzontali e non verticali,
e poi quelli americani hanno più un effetto drl audi,
e cioè hanno un'illuminazione piü simile ad un neon che ai classici dayline!!
10/08/2012 20:44 #195193
porca miseria...vorrà dire che dopo essere tornato dal viaggio per trovare la ragazza del video inizierò a farmi artigianalmente questo paraurti
ma la versiona americana porta già quel tipo di fendinebbia?
Re: R: Re: troviamo questi fendinebbia =D
10/08/2012 20:48 #195194
MCP ha scritto:
fiestista ha scritto:
pippogol92 ha scritto:
Ecco il video:
I Philips di fabietto,
per quanto sono belli,
sono comunque nettamente diversi da quelli della versione americana...
primo orizzontali e non verticali,
e poi quelli americani hanno più un effetto drl audi,
e cioè hanno un'illuminazione piü simile ad un neon che ai classici dayline!!
ma io infatti non ho detto che sono come quelli di Fabietto, ho solo detto che non sono commerciabili quelli citati da pippogol92 qui in Italia (almeno penso) .... a meno che non si tratti di dayline aftermarket .....
10/08/2012 20:49 #195196
pippogol92 ha scritto:
porca miseria...vorrà dire che dopo essere tornato dal viaggio per trovare la ragazza del video inizierò a farmi artigianalmente questo paraurti
ma la versiona americana porta già quel tipo di fendinebbia?
10/08/2012 20:56 #195199
Si hai ragione, sono i "fendinebbia" della fiesta americana.... inoltre ho notato un altro dettaglio (che non mi torna).
Al 3.33 si vede un fanale posteriore in primo piano... ma ha il vetrino delle freccie e retro a nido d'ape. La fiesta non mi risulta che li abbia così, nemmeno la USA version.
boooh
Attenzione: Spoiler![Clicca per espandere][Clicca per nascondere]
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
10/08/2012 21:00 #195201
novantasei ha scritto:
Si hai ragione, sono i "fendinebbia" della fiesta americana.... inoltre ho notato un altro dettaglio (che non mi torna).
Al 3.33 si vede un fanale posteriore in primo piano... ma ha il vetrino delle freccie e retro a nido d'ape. La fiesta non mi risulta che li abbia così, nemmeno la USA version.
boooh
Attenzione: Spoiler![Clicca per espandere][Clicca per nascondere]
ahhh ma allora non sono io che non ci vedo bene.... quindi anche tu l'hai notato ?!!
Belli èh??
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.