Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: clay bar

clay bar 20/09/2012 11:55 #201215

ciao a tutti , vorrei provare la clay bar , quella specie di barretta di argilla che serve per decontaminare l'auto , pero non riesco a trovarla nella mia citta e non vorrei comprarla su intenet . se invece della clay bar usassi il pongo quello che usano i bimbi per giocare , otterrei lo stesso risultato ? farei danni ?
  • lavezzi19
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: clay bar 20/09/2012 12:19 #201218

lavezzi19 ha scritto:
ciao a tutti , vorrei provare la clay bar , quella specie di barretta di argilla che serve per decontaminare l'auto , pero non riesco a trovarla nella mia citta e non vorrei comprarla su intenet . se invece della clay bar usassi il pongo quello che usano i bimbi per giocare , otterrei lo stesso risultato ? farei danni ?
quella è studiata apposta per decontaminare senza fare danni...il pongo sicuramente non ha la stessa densità e può fare seri danni al trasparente. abbiamo una convenzione con lacuradellauto....puoi prenderla li
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 20/09/2012 12:24 da Fabietto1990.

Re: clay bar 20/09/2012 16:01 #201235

visto che il titolo è clay bar, non credo di fare OT chiedendovi a cosa serve... ho visto cosa è, ho visto dei video su come viene usata... ma..in soldoni... a cosa cavolo serve? ho visto che tra il "prima" e il "dopo" non cambia nulla (correggetemi se sbaglio) :blink:
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

la guida sportiva è come il sesso, tutti credono di essere bravi...

Re: clay bar 20/09/2012 16:50 #201240

serve a togliere gli agenti inquinanti che intaccano il trasparente , dopo il trattamento dovresti sentire al tatto la carrozzeria piu liscia e vedere piu lucentezza
  • lavezzi19
  • Fiestista discreto

R: Re: clay bar 20/09/2012 23:48 #201290

lavezzi19 ha scritto:
serve a togliere gli agenti inquinanti che intaccano il trasparente , dopo il trattamento dovresti sentire al tatto la carrozzeria piu liscia e vedere piu lucentezza
Esatto...nei casi più gravi di contaminazione quando la passi potresti vedere la vernice riprendere la vividezza originale.

Se ti interessa l'argomento abbiamo anche una guida sul lavaggio approfondito nell'apposita sezione :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: clay bar 20/09/2012 23:53 #201293

lavezzi19 ha scritto:

domanda, funziona anche per gli aloni lasciati dalle cacche d'uccello? :lol:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.