Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Micrograffi!!! aiuto =(

Micrograffi!!! aiuto =( 08/05/2013 22:14 #236062

:ohmy: salve a tutti ragazzi, come da titolo ho fatto una scemenza!!!
Avevo degli escrementi di piccione sulla macchina e per toglierli ho usato lo scottecs con un poco d'acqua
...nello strofinare però, dopo mi sono accorto che ho fatto dei micrograffi sulla macchina =( ma che cavolo di pittura è sta blue blazer?
posso fare qualcosa oppure me li devo tenere?! passare qualche pasta, qualche cosa...non lo so...ditemi voi...
=(
  • Alexim
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Micrograffi!!! aiuto =( 08/05/2013 22:18 #236067

è strano...avrà mangiato sassi quel piccione :laugh: comunque prendi una pasta abrasiva (professionale, non quelle del supermercato) e passacela, oppure vai in una carrozzeria...ti ci danno una passata veloce con la lucidatrice e non si vede più niente ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Micrograffi!!! aiuto =( 08/05/2013 22:23 #236072

Ahahahah...è successo anche me...per togliere degli escrementi con un panno ho graffiato il cofano e con la pasta non sono riuscito a togliere nulla!!!
Non è il colore dell'auto ma la vernice Ford che fa pena, non mi è mai successo una cosa del genere con nessuna macchina!!
Più in la faro' fare una bella lucidatura a tutta la macchina...è strapiena di micro graffi del cavolo....
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: Micrograffi!!! aiuto =( 08/05/2013 22:27 #236073

Fabietto1990 ha scritto:
è strano...avrà mangiato sassi quel piccione :laugh: comunque prendi una pasta abrasiva (professionale, non quelle del supermercato) e passacela, oppure vai in una carrozzeria...ti ci danno una passata veloce con la lucidatrice e non si vede più niente ;)
lo sai una cosa?! se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti! :laugh:
grazie mille =D
hai anche una pasta da suggerirmi? io ho una pasta della rhutten, ma penso farei più danni che altro
  • Alexim
  • Fiestista esperto

Re: Micrograffi!!! aiuto =( 08/05/2013 22:29 #236074

vampi77 ha scritto:
Ahahahah...è successo anche me...per togliere degli escrementi con un panno ho graffiato il cofano e con la pasta non sono riuscito a togliere nulla!!!
Non è il colore dell'auto ma la vernice Ford che fa pena, non mi è mai successo una cosa del genere con nessuna macchina!!
Più in la faro' fare una bella lucidatura a tutta la macchina...è strapiena di micro graffi del cavolo....

questa invece è una bruttissima notizia =( non ha manco un mese! e pensare che si vede ancora l'alone degli escrementi! non ci è rimasto manco un giorno!!!
  • Alexim
  • Fiestista esperto

Re: Micrograffi!!! aiuto =( 08/05/2013 22:35 #236077

haha ti ringrazio! :laugh: comunque hai fatto bene a toglierlo subito...perchè potrebbero corrodere il trasparente in maniera permanente lasciato li.

per il prodotto...l'ideale sarebbe il meguiars 105, ma visto che non si trova quasi da nessuna parte se non nei negozi che vendono materiale per carrozzerie forse è meglio se ti rivolgi direttamente a una carrozzeria :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Micrograffi!!! aiuto =( 08/05/2013 22:37 #236078

diciamo che è abbastanza zoommata e con il flash...ma forse non sono proprio micro micro =(

mi sa che l'ho distrutto io il trasparente
  • Alexim
  • Fiestista esperto

Re: Micrograffi!!! aiuto =( 08/05/2013 22:37 #236079

Alexim ha scritto:
..Avevo degli escrementi di piccione sulla macchina e per toglierli ho usato lo scottecs con un poco d'acqua..
=(
che brutta combo :S
comunque a Fabio ( :P )...
gli uccelli, spesso, ingurgitano volontariamente piccoli sassi che incamerano nello stomaco trituratore, come del resto facevano i dinosauri, stando alle recenti scoperte.

wikipedia

l'escremento in se per sé è un "cristallo" di piscio, quindi una volta seccato non è proprio delicato se strofinato!
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
Ultima modifica: 08/05/2013 22:39 da Mark-the-Guitar.

Re: Micrograffi!!! aiuto =( 08/05/2013 22:39 #236080

Mark-the-Guitar ha scritto:
Alexim ha scritto:
..Avevo degli escrementi di piccione sulla macchina e per toglierli ho usato lo scottecs con un poco d'acqua..
=(
che brutta combo :S
comunque...
gli uccelli, spesso, ingurgitano volontariamente piccoli sassi che incamerano nello stomaco trituratore, come del resto facevano i dinosauri, stando alle recenti scoperte.

wikipedia

l'escremento in se per sé è un "cristallo" di piscio, quindi una volta seccato non è proprio delicato se strofinato :P

O.o ma la prossima volta come lo tolgo? dirrettamente con la pasta abrasiva?! O_O
  • Alexim
  • Fiestista esperto

Re: Micrograffi!!! aiuto =( 08/05/2013 22:42 #236081

ma quanto mi sento fesso non avete idea =(
  • Alexim
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Micrograffi!!! aiuto =(

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.