Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: bracciolo fiesta 2013

bracciolo fiesta 2013 14/07/2013 20:09 #243666

Ciao a tutti, ragazzi ho un quesito importante da chiedervi:
dato che sono alto (o meglio basso) 165 anche se la nuova fiesta ha il bracciolo, avendo il sedile piu' in avanti non potrei proprio utilizzarlo, se non come bauletto: dato che qui sul forum siete degli esperti, volevo sapere se era possibile farci qualche semplice modifica per non sostituirlo totalmente.
RAGAZZI, CONFIDO IN VUOI: HELP ME!!!!!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

bracciolo fiesta 2013 15/07/2013 08:54 #243692

forse hai un pò cannato sezione :P
Comunque avevo provato anche io a vedere se si può togliere perchè ho paura di sbatterci contro il braccio ma a meno che non rimuovi tutto il pezzo non mi pare si possa togliere
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

bracciolo fiesta 2013 15/07/2013 08:59 #243693

Ho una fofy 2013 anche io...il bracciolo della nuova fiesta è più che altro un vano porta oggetti, in quanto è molto corto e cmq non basta per appoggiarci il braccio. Non puoi toglierlo in quanto è tutto unito con le plastiche, al massimo puoi provare a fare qualche modifica fatta in casa per allungarlo...ma poi credo che avrai problemi nell'aprirlo.
  • wizy80
  • Fiestista
  • www.adesivituning.eu
  • Ringraziamenti ricevuti 5

ADESIVI IN VINILE PRESPAZIATO: www.adesivituning.eu

bracciolo fiesta 2013 15/07/2013 19:02 #243794

spostato in estetica ;)

un idea malsana potrebbe essere di tagliare di netto il bracciolo a metà altezza e di renderlo scorrevole in qualche modo con dei binari, solo che 1) fa schifo a vedersi e 2) troppo complicato (o forse no) da fare
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

bracciolo fiesta 2013 16/07/2013 21:58 #243983

ok Grazie dei consigli, vedro' un po' cosa fare, magari aggrapparci sopra un altro bracciolo piu' lungo ma movibile in modo da alzarlo per poi poter aprire il bracciolo di sotto comodamente, devo solo vedere se e' fattibile.

Grazie comunque a tutti ^^
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica bracciolo fiesta 2013

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.