Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Alettone Lester - sorpresa dal carrozziere

Alettone Lester - sorpresa dal carrozziere 27/08/2013 13:30 #246649

Ciao ragazzi, ieri sera sono stato dal carrozziere per farmi fare un preventivo dei lavori che dovevo fare.. Ovvero i seguenti:
- Tetto nero lucido
-calotte specchi nero lucido
- griglia anteriore ed estrattore neri (rispettivamente european parte e Lester)
- alettone rosso come il colore della mia FoFi
- ritocchino al muso nella parte bassa dove mio padre toccò dentro un panettone

Ora.. Ne io ne mio padre mettiamo piede da un carrozziere da un sacco di anni.. Perciò il preventivo era tutta una sorpresa.. A detta del tizio questo pensa che avrò lí sulle 800 euro di spesa.. (E già qui..vi chiedo se è un prezzo giusto o meno)

Ma la sorpresa vera e propria è stata che mi ha preventivamente avvisato che il materiale con cui è fatto l'alettone è una merda.. Il policarbonato essendo liscio secondo lui anche trattandolo con tutti i prodotti necessari tende comunque a far scaldare la vernice.. Mi ha detto di averne fatti altri.. Che hanno richiesto fino a sette riverniciature perché continuava a rovinarsi.

Bene.. La seconda domanda è appunto questa... Ma è vero? È una cosa che mi confermate? Sopratutto chi ha montato il Lester..
  • DaviFerra
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alettone Lester - sorpresa dal carrozziere 27/08/2013 13:32 #246651

Piccolo errore.. Intendevo "sfaldare" e non scaldare.. Colpa del correttore del telefono.. Lol
  • DaviFerra
  • Fiestista in rodaggio

Alettone Lester - sorpresa dal carrozziere 27/08/2013 13:52 #246661

La parte più costosa del lavoro è il tetto, il resto non è niente di che.
Chiederei comunque ad altri carrozzieri, mi puzza un po' sta cosa dell'alettone che sfalda la vernice, se il primer è ok non dovrebbe staccarsi per nessun motivo.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Alettone Lester - sorpresa dal carrozziere 27/08/2013 14:32 #246681

come prezzo dovremmo esserci (anche se io mi farei un giro), e anche come descrizione dell'alettone. veramente uno schifo. tuttavia il problema si limita all'accoppiamento, perchè per la verniciatura se si usa un buon primer non c'è problema
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Alettone Lester - sorpresa dal carrozziere 27/08/2013 14:44 #246687

io farei un giro dai vari carrozzieri
  • curva72
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 14

Alettone Lester - sorpresa dal carrozziere 27/08/2013 17:01 #246710

Il fatto è che qui in zona non è che ce ne siano molti.. c'è un ragazzo che me la farebbe in orario extralavorativo in una carrozzeria Fiat ma dice che non sa se gli lasciano o meno il forno e la cosa non è che mi garba molto..
Un'altro posto nel paese dopo il mio è peggio del peggio.. sta per chiudere.. e sentite le voci sulla qualità dei suoi lavori c'è poco da meravigliarsi.. e l'unico che mi rimane sarebbe un parente di un mio amico.. proverò a chiedere a lui ma poi purtroppo non ne ce sono molti di carrozzieri in zona.. :(

Il di più se la spesa può essere più o meno giustificata rimane quella dell'alettone, quello davvero mi fa rimanere allibito..
  • DaviFerra
  • Fiestista in rodaggio

Re:Alettone Lester - sorpresa dal carrozziere 27/08/2013 17:11 #246712

Non penso che nel raggio di 30km hai solo 3 carrozzerie vicine
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Alettone Lester - sorpresa dal carrozziere

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.