Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Dubbio fari su Plus (alogeni di serie??)

Dubbio fari su Plus (alogeni di serie??) 12/10/2013 10:10 #250104

Ciao tutti, sono nuovo, mi sono appena iscritto e presentato...comincio subito con le domande dato che sto per acquistare una Fiesta 2013 "Aston" :kiss:

Ho cercato nei vecchi post, ma si parlava di sostituzioni di fari o di luci diurne...fuochino:
Sono in trattativa per una versione Plus e, parlando dei fari, li preferisco anche a quelli alogeni perchè non solo la parabola non è cromata, ma è addirittura scurita...perfetto!

Solo che nel preventivo parla di "Luci alogene"...potete chiarirmi la questione?

Nulla in contrario al "globo" di vetro poliessoidale, anzichè le lampadine canoniche, solo non riesco proprio a digerire le cromature di quel faro che di solito comporta....se rimane scurito ma col poliess. non avrei problemi.

Grazie
  • djdiegom
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 12/10/2013 10:14 da djdiegom.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dubbio fari su Plus (alogeni di serie??) 12/10/2013 10:30 #250107

Alogeno non vuol dire lenticolare. Sono entrambi alogeni perché è la lampada ad essere alogena, non il faro
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Dubbio fari su Plus (alogeni di serie??) 12/10/2013 10:49 #250109

Perfetto, grazie...già la dicitura "Proiettori alogeni con luci diurne" mi aveva un pò confuso...poi grazie al forum ho trovato un post in cui si chariva il funzionamento delle diurne sulle Plus...rimaneva solo il dubbio che mi hai tolto.
Sono abituato ad auto molto più rustiche!

L'importante è che montino questi fari sotto senza ombra di dubbio, anche se ho visto che in molti quì attuano la modifica inversa :blush:

• djdiegom
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 12/10/2013 10:50 da djdiegom.

Re:Dubbio fari su Plus (alogeni di serie??) 12/10/2013 12:02 #250116

la plus monta quei fari li, invece la titanium ha i fari con il lenticolare e i led (luci diurne)
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

Dubbio fari su Plus (alogeni di serie??) 12/10/2013 13:01 #250119

Grazie, era proprio quello che volevo sapere, anche se so che è una scelta controcorrente ;)
  • djdiegom
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Dubbio fari su Plus (alogeni di serie??)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.