Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Miglior Marca Kit Xeno

Miglior Marca Kit Xeno 18/10/2013 19:40 #250723

marco_flux ha scritto:
Mark-the-Guitar ha scritto:
Idem per me! :laugh:
Una curiosità, nel caso di un posto di blocco, premettendo che l'agente non vi chieda di spegnere il motore, lascereste i fari accesi e quindi nel pieno del loro illegale splendore o li spegnereste tradendovi poi con l'inconfondibile "riaccensione lenta"??? È una pippa mentale che mi faccio ogni volta che li incontro di sera :P
Io li accenderei quando son già partito facendo lo gnorri e quando sono già a qualche metro di distanza.. :whistle: :whistle: :whistle:

bravo così ti rifermano per non aver acceso le luci ahahaha
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Miglior Marca Kit Xeno 18/10/2013 20:17 #250727

Mica ho detto che non li accendo! Li accendo dopo quando sarò a distanza di sicurezza! :P
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:

Miglior Marca Kit Xeno 23/10/2013 17:50 #250995

Ragazzi alla fine sto andando sulla marca Xenovision.\

pensavo di prendere questi da sostituire ai mie attuali anabbaglianti xeno

www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-h7-35w-8000k-p-483.html

e questi per i fendinebbia

www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-h11-6000k-35w-p-152.html

per informazione ho mandato una mail a loro per sapere se gli 8000k sono blu come da immagine illustrativa o bianche con riflesso azzuro come piace a me e come le ho attualmente. e per avere informazioni anche li su i 55w.
ma niente nessuna risposta, e si che su i commenti del sito c'e' scritto sotto dicono tutti che sono veloci a rispondere, che sono esaustivi. la cosa mi fa pensare che i commenti se li scrivano da soli.
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Miglior Marca Kit Xeno 23/10/2013 20:28 #251004

Alla faccia addirittura 8000k!? Come mai ti sei lanciato così molto sull'azzurro!? Niente in contrario per carità, ma tieni conto che più sono azzurre più dai nell'occhio! ;)
Poi io avrei scelto una graduazione almeno uguale per fendi e anabbaglianti! :)
Tieni conto che già con 6000k è azzurrato il fascio luminoso.. Non prendere le foto su internet come oro colato, secondo me rendono poco, dovresti vederlo montato per avere una chiara idea di come sia realmente..
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

Miglior Marca Kit Xeno 23/10/2013 20:55 #251006

si si 8000k, ce li ho da 2 anni e mi trovo bene e mi piacciono sulla mia panterona.
comunque dopo 2 giorni e dopo 3 ora da questo post mi hanno risposto.
vi allego la risposta.

Salve Maurizio,

Le lampade 8000k, sono di colorazione bianco azzurrato, le foto sono sempre da intendersi puramente indicative, in quanto le impostazioni di scatto e le condizioni ambientali influiscono sull'effetto fotografico e potrebbero falsare il reale colore delle lampade.
Se vuole una colorazione Bianco Lunare, puro, senza riflessi azzurrati, le consigliamo la colorazione 6000k.

Al momento purtroppo sono terminati, solitamente tornano disponibili in 2-4 settimane dalla data del riordino, pazienti ancora un po'.

Resto a disposizione per qualsiasi altro dubbio e/o ulteriori chiarimenti, mi risponda sempre e unicamente tramite il tasto CONTATTACI del nostro sito - tutte le email tradizionali o inviate col tasto rispondi del suo programma di posta elettronica non possono arrivarci.

Cordialmente,

Staff Xenovision
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:Miglior Marca Kit Xeno 23/10/2013 21:03 #251007

Mi pare strano che consigliano una versione notoriamente azzurrata come bianco puro senza riflessi, che invece è 5000k...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Mark-the-Guitar

Re:Miglior Marca Kit Xeno 23/10/2013 21:12 #251010

Fabietto1990 ha scritto:
Mi pare strano che consigliano una versione notoriamente azzurrata come bianco puro senza riflessi, che invece è 5000k...
Fabio, quello che ho notato io è che secondo me la gradazione delle lampade è più che altro soggettiva, non c'è un range standard da mantenere per dire questo è 6000 o questo è 5000, ci si basa più che altro sulle parole.. bianco lunare, bianco ghiaccio, bianco freddo..
La prova è che molte volte è capitato a me e ad amici di avere lampadine con la stessa gradazione kelvin e che paragonate siano di differente colore.. Ok che c'è da tener conto la vita della lampada, sopratutto se si parla di xenon, ma per i led o le alogene è lo stesso discorso.. ;)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

Re:R: Miglior Marca Kit Xeno 23/10/2013 21:15 #251011

Ce da dire che la colorazione varia tantissimo da marca a marca!
Ad esempio quello optima che monto io e un 6000 e pure e bianchissimo!
Avvolte puo variare anche se leggermente da lampada a lampada della stessa gradazione,infatti quando si brucia una lampada,e quasi sempre consigliato cambiarle entrambe,perche la differenza puo essere data sia da una questione di fabbricazione,sia dal fatto che una e piu "vecchia" dell'altra!
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Re:Miglior Marca Kit Xeno 23/10/2013 21:16 #251012

Si è vero quello che dici, ma ho visto di persona le lampade 6000k di xenovision e sono effettivamente azzurrine
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Miglior Marca Kit Xeno 23/10/2013 21:17 #251013

Quelle di xenovision non le conosco,pero ad esempio xenolamp e optima sono diverse tra loro!
Nel senso che le 6000 xenonlamp,sono piu "rifflessate" delle 6000 optima
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ultima modifica: 23/10/2013 21:22 da nsun.
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Miglior Marca Kit Xeno

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.