Ragazzi buongiorno, dopo aver trovato l'accordo con l'assicurazione ho provveduto a far riparare l'auto dopo il piccolo incidente.
Il risultato è ottimo ma ho ancora 2 problemini.
La griglia anteriore non l'ho trovata originale ma deve arrivare e devo attendere per Novembre, la Ford qui da me mi ha chiesto 77 euro circa per quella senza cromatura.
Nel frattempo ho montato quella "incidentata" che mi è stata aggiustata alla meglio ma mi rode aver la griglia rovinata anche se non si vede...
Ora la mia domanda è
l'ho trovata di concorrenza a 30 euro da un ricambista che conosco (presi una griglia della mia ex Polo sempre di concorrenza e zero problemi in 4 anni rimasta perfetta)
voi mi consigliate di andare su quella di concorrenza o di aspettare l'originale??
Altra domanda, non so se sto sbagliando a metterla nello stesso post quindi chiedo scusa in anticipo se ho violato la regola..
Il cofano motore mi è stato riparato ( aveva solo una piccola ammaccatura) il problema che ho notato un difetto che mi da fastidio.
Posto la foto per farvi capire: dal lato sinistro anteriore dove va ad incontrarsi col paraurti, lo spazio tra paraurti e cofano sembra piu alto rispetto al lato guidatore...
vi posto una foto di una fiesta per farvi capire cosa intendo dire: il carrozziere mi dice che verrà regolato tramite dei gommini che si trovano all interno del cofano e tornerà perfetto secondo voi??