Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: terzo stop e luci targa

terzo stop e luci targa 08/11/2013 16:35 #252218

ciao
qualcuno di voi ha mai pensato di inserire una striscia led rossa nel terzo stop al posto delle tante lampadine (penso sia così all interno, non l ho mai smontato ,ancora :) )
e nelle luci targa due striscette di led bianchi?
ho trovato un ragazzo chevende queste strisce a 6e il metro mi sembra conveniente il prezzo calcolando anche che in genere queste strisce sono più stabili e resitenti delle normali lampadine led imho....
grazie sergio
  • sercar
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Sentiti Libero............
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

terzo stop e luci targa 08/11/2013 16:37 #252219

Il terzo stop intanto non si smonta, al massimo si sostituisce integralmente, ma poi è già a led, che differenza farebbe?
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

terzo stop e luci targa 08/11/2013 17:53 #252220

Non vorrei dire una follia, ma il terzo stop della fiesta è costituito da 3 lampadine a incandescenza.
ad ogni modo le strisce led sono in adatte allo scopo, pure quelle più fitte hanno i led troppo distanziati e la luce che fanno è insufficiente, considerata la poca quantità di striscia utilizzata.
Ci sono già lampadine fatte da tanti led, sono più efficaci e luminose come quelle di serie, meglio usare quelle
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
I seguenti utenti ringraziano:: sercar

terzo stop e luci targa 08/11/2013 18:37 #252221

ho detto che nn l ho smontato....pensavo fosse scomponibile
chiedo venia
  • sercar
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Sentiti Libero............

terzo stop e luci targa 08/11/2013 20:38 #252224

Gigific ha scritto:
Non vorrei dire una follia, ma il terzo stop della fiesta è costituito da 3 lampadine a incandescenza.
ad ogni modo le strisce led sono in adatte allo scopo, pure quelle più fitte hanno i led troppo distanziati e la luce che fanno è insufficiente, considerata la poca quantità di striscia utilizzata.
Ci sono già lampadine fatte da tanti led, sono più efficaci e luminose come quelle di serie, meglio usare quelle

Non credo che siano lampadine a incandescenza, sarebbe aperto alla manutenzione, invece se si guasta va cambiato interamente, inoltre quello della focus è bianco ma le luci son rosse, e questo lo si ottiene coi led...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

terzo stop e luci targa 08/11/2013 20:52 #252226

Mea culpa, è a led, lo dice anche il manuale di istruzioni
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica terzo stop e luci targa

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.