Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: KIT ESTETICO LESTER FORD FIESTA MK6 2003-2008

KIT ESTETICO LESTER FORD FIESTA MK6 2003-2008 01/03/2014 17:14 #262932

Ciao a tutti ragazzi! chiedo un'informazione a voi che mi sembrate abbastanza esperti e apro questa discussione, sperando di non creare un doppione! ;)

Guardavo un po' sul sito della Lester perchè mi interessava molto questo kit estetico al posto del mio paraurti anteriore originale..
www.lester.it/it/dettaglio.php?a=3343
Non ho guardato sinceramente altre marche, un po' perchè non sono un grande esperto e un po' perchè non me ne intendo molto..quindi sono ben accetti consigli! :)
Sulla mia Fiesta del 2007 5p, ci ho già fatto svariati altri lavoretti, tra cui l'assetto (molle + ammortizzatori) irrigidendola e abbassandola, così, di almeno 6-7 cm..
Parlando col mio carrozziere, lui giustamente mi diceva di accertarmi verificando la distanza poi dal suolo che si andrebbe a creare, nonchè la qualità del materiale di cui sarebbe fatto ed eventuali problematiche per l'assemblaggio..
Ora come ora ci saranno non più 8 cm di distanza dal bordo del paraurti ant. all'asfalto, quindi non vorrei poi comprare un paraurti nuovo, verniciarlo, montarlo e alla prima buca si spacca perchè poi mi scende ancora di più! :unsure:
Chiedo quindi a chi già lo abbia montato - o comunque ne conosca le performance - consigli, osservazioni, delucidazioni, pareri..

GRAZIE!!

Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KIT ESTETICO LESTER FORD FIESTA MK6 2003-2008 01/03/2014 19:17 #262937

Io ti consiglierei di contattare la Lester e di farti dare le misure e valuti confrontando con l'originale....
Perchè non prendi direttamente un paraurti st originale usato?
  • Doc
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista,Alfista e Ducatista x Sempre....
  • Ringraziamenti ricevuti 32

Ex Ford Fiesta Mk-4 Techno '98 5P 1.25 16V
Ex Ford Fiesta Mk-6 Clever '08 5P 1.4 TDCi