Ah quindi ogni cosa che dice legge è cosa buona è giusta? Quindi se gli xeno aftermarket diventano legali li monteresti nonostante tu sostieni che abbagliano sempre è comunque? Tipico comportamento di una persona che non ragiona con la proprio testa e che non usa la propria ragione per capire quando una cosa è veramente sbagliata o falsamente giusta.
Visto che violando la legge si viola anche il regolamento del forum si dovrebbero chiudere i topic e ammonire gli utenti che discurotono/montano:
-assetti a ghiera
-cerchi con canale ed et diversi dagli originali o con misura non a libretto
-lampade a led in sostituzione alle luci esterne di serie
-dischi e pastiglie sportivi
-fanaleria aftermarket
Devo continuare? Credo basti per farti capire (forse?) che in un forum di auto (particolarmente frequentato da un pubblico giovane essendo dedicato a un utilitaria) si sfoci nello sforare la legge quindi qui le cose sono due, o si chiude il forum o semplicemente ci si logga al forum solo per leggere e trarre informazioni da esso ma senza fare le paternali al prossimo. Tutte le persone che guidano qui hanno più di 18 anni e per LEGGE sono capaci di intendere e di volere poi fanno quello che gli pare. Questo tuo modo di fare ti rende solo antipatico verso gli altri utenti, e non sono il solo a pensarlo. Dopo questo non mi sprecherò a rispondere ad altri tuoi messaggi tanto è come parlare al muro.
Spero di non leggere paternali del genere anche sul gruppo di facebook, ho il ban facile